Categorie
Gossip

The Canyons: Lindsay Lohan assente al Festival di Venezia

Lindsay Lohan, la protagonista di “The Canyons”, non si è presentata insieme alle altre celebrità al Festival del Cinema di Venezia; è rimasta a casa per motivi personali, a meno di un mese dalla fine dei suoi 90 giorni di riabilitazione.

Il film nasce dalla collaborazione tra Paul Schrader e l’autore di “American Psycho”, Bret Easton Ellis. Al fianco di Lindsay Lohan, ha recitato il pornodivo James Deen, che è stato presente all’evento insieme allo sceneggiatore e al regista alla prima anteprima europea a Venezia.Lindsay Lohan

Alla conferenza stampa, Schrader ha commentato l’assenza dell’attrice: “per 16 anni sono stato un ostaggio di un’attrice imprevedibile e di grande talento. Aveva detto che sarebbe stata qui oggi, non l’ha fatto e non parlerò della sua vita privata perché ci vorrebbe tanto tempo”. Tuttavia, insieme al resto del cast, Schrader ha elogiato il suo lavoro di attrice, confrontandola persino alla famosa Marilyn Monroe. Il regista ha dichiarato: “non sono le stesse come attrici, sono molto diverse. Ma entrambe hanno avuto le loro difficoltà nel separare la vita professionale dalla loro vita privata”.

The Canyons”, finanziato grazie alla piattaforma di crowfunding Kickstarter, è stato il secondo film ad essere presentato il 30 agosto nella Sala Grande, suscitando molto scalpore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *