Categorie
Moda

Text Tatoo: la nuova tendenza è tatuarsi poemi sul corpo

Dagli antichi era considerata una vera e propria arte quella di dipingere il corpo, tatuandolo. Oggi, più che mai, è diventata una vera moda: non sei figo se non hai almeno un tatuaggio. Si contano ormai sulle dita di una mano i giovani che resistono alla tentazione di incidere un ricordo, che sia una scritta o un disegno, sulla propria pelle, mentre tutti gli altri, corrono al riparo pensando già al prossimo spazio da riempire indelebilmente.

Un tempo erano i tribali i tatuaggi più IN e più richiesti; poi, la moda di farsi tatuare su schiena e braccia le Geishe, mentre ultimante si parla di Text Tatoo.

Sono sempre in aumento i ragazzi e le ragazze desiderose di tatuarsi pezzi di canzoni o di poemi, trasformando il proprio corpo in un vero e proprio “libro artistico” al quale attingere.

Brevi o lunghe frasi, una preghiera o un aforisma, l’ultimo trend per quanto riguarda i tatuaggi pare essere proprio questo.text tatoo

Al bando, dunque, i disegnini raffiguranti i personaggi dei cartoons o le celebri icone, qui si parla non più di un minuscolo ed impercettibile tattoo, bensì di tappezzare schiena e altre parti del corpo, come se fosse una pagina bianca da riempire.

Scritte in sanscrito o in qualsiasi altra lingua, font minuscoli o più grandi, la mania dei tatuaggi rapisce davvero tutti trasformando il corpo in letteratura!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *