Categorie
Gossip

Teresanna incinta di Francesco? La Pugliese smentisce la gravidanza

Sono un po’ di giorni che una notizia circola insistentemente sul web: Teresanna Pugliese, fidanzata dell’ex tronista Francesco Monte (coppia nata a Uomini e Donne), è incinta!

Tutto è iniziato per un gesto fatto dal bel Francesco, che durante le sue serate ha iniziato a posare per le foto creando con le mani la forma di un triangolo; se il primo pensiero del pubblico è stato un po’ maliziosetto, il secondo, arrivato in seguito all’affermazione di Monte “presto vi svelerò il vero significato del mio gesto, che non rappresenta nulla di volgare come i maligni vogliono far credere”, ha pensato subito alla gravidanza della sua bella Teresanna.

Se qualcuno di voi ci avevo sperato e già stava facendo le congratulazioni alla coppia, soprattutto dopo la serata annullata da Teresanna per motivi di salute (che subito sono stati identificati come sintomi dello stato di dolce attesa), sappiate che dovrete ricredervi.

Teresanna e FrancescoLa Pugliese ha, infatti, appena smentito ufficialmente la notizia, tramite la sua pagina Facebook, dove ha scritto:

“Buongiorno bella m’briana !! Sapete che la mia assenza era dovuta a queste 2 settimane particolari dove sono stata poco bene per via di una lieve ma fastidiosa infezione, grazie alle dovute cure e’tutto a posto… ! Purtroppo a volte la salute fa brutti scherzi ! ..grazie davvero per il vostro continuo affetto … È importante sapere che ci siete con il ❤ grazie !
Ps: (( È’ sempre divertente sapere di essere incinta dal web… Con questa sarei arrivata al 3/4 figlio!! Prima si fantasticava con un libro di fantascienza ,ora basta accendere Facebook e vengono fuori le favole!)”

Nulla da fare dunque! Bisognerà aspettare ancora un po’ per un piccolo Monte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *