close

Teresanna e Francesco non si sono lasciati: solo incomprensioni

Belle, anzi, bellissime notizie per tutti i fan della coppia di Uomini e Donne formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte; se molti di noi già si erano rassegnati alla fine dalla love tory tra il tronista più amato del programma di Maria De Filippi e la sua fidanzata, sappiate i due ancora non si sono lasciati!

Come sappiamo, è da un po’ di giorni che circola sempre più insistentemente la notizia su Teresanna e Francesco che si sono lasciati, ma eccoci pronti a smentire il gossip. A parlare è lo stesso Monte durante un’intervista radiofonica rilasciata a Radio Manà Manà. L’ex tronista, dopo aver spiegato il motivo per cui nelle ultime foto in discoteca forma con le mani il simbolo delta, che è da ricondurre a un marchio di abbigliamento registrato da alcuni suoi amici e non ad una presunta gravidanza della Pugliese, parla del suo attuale rapporto con la sua compagna.

Teresanna e Francesco non si sono lasciatiFrancesco spiega che lui e Teresanna non si sono lasciati, ma sono soltanto vittime delle solite incomprensioni, causate dai caratteri forti di entrambi e dalla distanza. Riguardo, poi, alla fedina che la Pugliese in alcune occasioni ultimamente non ha indossato, Monte ha affermato che non è perché la sua compagna non l’ha voluta indossare, ma che, essendo quello un anello molto prezioso per la ragazza, in determinate occasioni ha paura ad esibirlo e preferisce, così, non indossarlo.

Infine, nel momento in cui all’ex tronista viene chiesto se ultimamente lui e Teresanna si stanno vedendo, spunta una pausa di riflessione. Francesco spiega che la loro coppia è in una fase di stallo, in quanto stanno cercando di superare alcuni problemi, che ultimamente si sono visti solo due volte per chiarire ma che non riescono a non sentirsi.

Insomma… incrociamo le dita!

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page