close

Teresanna e Francesco: la Pugliese non si sente famosa ma fortunata

Anche se Uomini e Donne va in vacanza, le storie d’amore dei protagonisti continuano ad andare avanti e noi, ovviamente continuiamo a seguirle, per non perderci nessun particolare; una delle coppie di cui parliamo è, ovviamente, quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese, che, anche se con il contagocce, si concede ai gossip e ai loro fan.

Da quando i due hanno deciso di no comparire più nel programma di Maria De Filippi, come ben sappiamo, sono poche le notizie che sono arrivate sulla coppia, tant’è che per un certo periodo abbiamo anche pensato che i due si fossero lasciati.

Poi, oltre al ritorno di Francesco e Teresanna sui social, è arrivata la vacanza ad Amsterdam, con tanto di fotografie inviate per i loro fan, che li immortalavano intenti a scambiarsi effusioni tra le strade della città.

Teresanna e FrancescoA distanza di soli pochi giorni, ecco che Teresanna torna a scrivere sulla sua pagina ufficiale Facebook, dove si legge “BUONA DOMENICA BELLA M’BRIANA.. trovare il modo per ringraziarvi ogni giorno non è facile .. resto continuamente incredula d’avanti al vostro “riconoscimento” ti rendi davvero conto di come questo mondo ha voglia di amare!!.. io non mi sento nel modo piu assoluto “famosa” il mio è stato un momento dove la fortuna mi ha accolto e dove ho imparato tanto.. ma so per certo ke il vostro riconoscimento sia il risultato di qualcosa ke ci “lega” ..

Questa è solo una parte del lunghissimo stato di Teresanna, che coglie anche l’occasione per ricordare una sua fan che purtroppo non c’è più.

Saranno sicuramente felicissimi di queste parole tutti i sostenitori della Pugliese.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page