Categorie
Gossip

Teresanna e Francesco: la Pugliese è incinta? Chiariamo il dubbio

Era un po’ che non ci stavamo occupando di loro, cioè della tanto amata coppia di Uomini e Donne, formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte.

Come tutti ben sappiamo, i due giovani hanno avuto qualche mese fa un serio momento di crisi, quando, a causa di una segnalazione arrivata durante la registrazione di una puntata del programma, sono anche arrivati a lasciarsi (anche se loro poi questo lo hanno negato). Il tutto, alla fine, si è risolto nel migliore dei modi e la coppia ora vive nuovamente felice e contenta la loro storia d’amore.

La love story di Francesco e Teresanna, però, potrebbe coinvolgere nuovamente una terza persona, o meglio, potrebbe veder nascere un piccolo Monte; eh già… perché sta circolando insistentemente sul web la notizia della presunta gravidanza della Pugliese!

Francesco Monte triangoloI sospetti sarebbero nati da un gesto di Francesco, il quale, nelle foto fatte durante le serata, ha iniziato a creare con le mani un triangolo. I più maliziosi hanno subito pensato all’ambiguità del segno, ma Monte ha dichiarato “presto vi svelerò il vero significato del mio gesto, che non rappresenta nulla di volgare come i maligni vogliono far credere”; da qui, con l’aggiunta di un po’ di immaginazione, è stato semplice arrivare a credere che il triangolo stesse ad indicare l’arrivo di un figlio.

Purtroppo, però, anche se non smentiamo la possibile gravidanza, noi crediamo che il gesto sia invece legato alla nuova linea di abbigliamento che Francesco vorrebbe creare insieme a dei suoi amici e collaboratori e lo confermerebbe l’immagine in questo articolo.

Attendiamo ulteriori conferme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *