close

Teresanna e Francesco: Jessica in diretta parla del tradimento

Oggi va in onda un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne, che vede protagonisti, anche questa volta, non Diego, Eugenio e Andrea, ma Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Abbiamo iniziato con il vedere un rvm della puntata precedente, in cui Teresanna telefona sia a Francesco che a Jessica, per farsi descrivere i dettagli della camera d’albergo in cui sarebbe avvenuto il famoso tradimento; dettagli che combaciano perfettamente.

Teresanna ha deciso poi di andare a parlare con Francesco… inizialmente la situazione è degenerata, la Pugliese era molto infastidita dall’atteggiamento indisponente con il quale le si stava rivolgendo Francesco; ma quando poi lei si è alzata per andarsene, lui l’ha seguita e finalmente hanno fatto pace (Teresanna ha chiesto a Francesco di guardarla e chiederle scusa).

L’rvm passa al momento in cui la coppia è stata in studio: prima assistiamo agli accesi commenti di Tina, la quale, in modo sempre più convinto, afferma di credere ciecamente alla versione di Jessica; poi l’attenzione torna su Jessica, la quale rilascia altre dichiarazioni, aggiungendo particolari vari che lasciano esplicitamente intendere che tra lei e Francesco quella notte c’è stato qualcosa di “pesante”.

Viene mandato in onda anche un fuori Teresanna e Francesco Jessica in diretta parla del tradimentoonda della chiacchierata tra Jessica e Raffaella, in cui Jessica in lacrime dice di non farcela più a reggere questa situazione e a passare per la cattiva ragazza della situazione; racconta anche di aver avuto un crollo la notte prima e di aver passato un’ora a piangere.

Arriva poi il momento clou della puntata: il coinvolgimento del famoso testimone, Massimo, l’amico in comune tra Jessica e Francesco. Jessica chiede di chiamare questo amico che, essendo presente durante la serata, avrebbe tranquillamente confermato la veridicità delle sue affermazioni.

Infatti così è stato! Massimo al telefono conferma tutta la versione della sua amica Jessica, raccontando in modo convinto e senza la minima esitazione tutti i particolari della serata. Alla richiesta, poi, fatta dalla redazione a Massimo, di presentarsi in studio, lui risponde di si.

Si passa alla registrazione successiva, che è quella della puntata di oggi… in studio, come preannunciato, sono presenti Jessica e Massimo, ma non Francesco e Teresanna. Francesco, secondo quanto detto da Maria, ha volutamente deciso di non presentarsi in studio nel momento in cui ha saputo della presenza del suo “amico”; Teresanna, essendo a Verona con il suo fidanzato, avrebbe invece perso l’aereo delle 19:30 e solo per questo non è potuta essere lì.

massimo e jessicaIl dibattito si apre! Da notare subito un particolare, Jessica ha qualcosa di diverso in volto… e sono degli occhi azzurrissimi, frutto delle  lenti a contatto. La cosa non è passata inosservata nemmeno al tronista Diego, che accusa Jessica di cercare solo visibilità, e la dimostrazione di questo sarebbero sia le lentine che gli slip neri che traspaiono sotto la gonna bianca.

Comunque, Massimo inizia a raccontare la sua versione, che combacia perfettamente con quella di Jessica e in alcuni casi anche con quella di Francesco (per esempio sul fatto che lui ha detto di essere innamorato della sua fidanzata). Conferma che Jessica è salita nella stanza d’albergo di Francesco e che a un certo punto Jessica ha fatto capire a Massimo di voler rimanere da sola con Monte; cosa in cui l’amico l’ha accontentata. I due sono quindi rimasti da soli, e solo alle 7 del mattino Massimo sarebbe andato a riprendere la ragazza in hotel.

Altra cosa che lascia pensare molto, a parte la fluidità e la convinzione con la quale i due raccontano l’episodio (non sembrano due persone che si sono messe d’accordo), sono gli sms e le telefonate che Massimo dichiara di aver ricevuto prima di andare a registrare la puntata. Molti amici di Francesco avrebbero, infatti, contattato Massimo per indagare su cosa aveva intenzione di dire in puntata, e qualcuno gli ha anche chiesto di confermare la versione di Francesco e aiutarlo.

Massimo, però, proprio non ne vuole sapere di scendere a compromessi e, da buon paladino del gentil sesso (a un certo punto invita Francesco-Monte-e-Jessicaanche Francesco Monte a chiedere scusa a Jessica), decide di schierarsi a favore della sua amica e contro Francesco; ma è bene specificare che lo fa dicendo solo la verità.

Tutte le dichiarazioni di Massimo e Jessica sono, inoltre, contornate da accesissime discussioni tra Tina E Diego; proprio non riescono a non scornarsi! I due in questa puntata stanno dando davvero il meglio di sé dicendosene di cotte e di crude. Diego più volte offende Jessica, definendola anche una ragazza “colorita”; scatta a questo punto l’ira di Tina, la quale, definendo Diego un mezzo uomo, gli intima di smetterla.

La puntata si conclude così… con un un pubblico, sia in studio che fuori, che si chiede perché Francesco non si è presentato in puntata se davvero ha la coscienza pulita.

 

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    angela
    1 novembre 2012 Reply

    Sono perfettamente d'accordo con Diego su tutto. Trovo orribile che una persona rilasci pubblicamente dichiarazioni che possano creare problemi in altri, in questo caso Francesco e Teresanna. E' cattiveria pura e solo un modo illecito per cercare visibilità. Ricordo a chi non ci avesse fatto caso che Francesco ha dichiarato che quella brava ragazza si era recata con altri nella sua camera d'albergo. Quindi non capisco perchè insistere sul fatto che la tizia conosca la stanza..se c'è entrata!.. Mi rifiuto di credere ad un essere così indegno.

Partecipa alla discussione

Story Page