Teresanna e Francesco in crisi, lo rivela Tara in diretta

Non c’è proprio pace per i fan della coppia di Uomini e Donne formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte; quando tutto ormai sembrava essere finito per il meglio, ecco che arrivano altre informazioni sulla coppia.

La fonte, questa volta, è un personaggio attualmente protagonista della trasmissione: Tara Gabrieletto!

Abbiamo appena visto il proseguimento della vicenda che riguarda Tara e Cristian e, durante la puntata, sono stati tirati in mezzo anche Francesco e Teresanna, che hanno vissuto una storia molto simile alla loro.

A parlare è Tara, che più volte ci tiene a precisare che la segnalazione arrivata al suo fidanzato è molto diversa da quella arrivata a Francesco; la Gabrieletto più volte incentra questa differenza sul fatto che il suo credere che il tradimento da parte di Cristian non ci sia stato è basato su fatti e prove e non su semplici intuizioni.

Teresanna e Francesco in crisiSi intuisce dalle parole di Tara che l’ex corteggiatrice è, dunque, convinta che la segnalazione arrivata da Jessica su Francesco sia vera, cosa di cui Maria De Filippi si accorge. Arriva, quindi, dalla presentatrice, la domanda diretta alla Gabrieletto: Maria chiede a Tara se pensa che Francesco abbia tradito Teresanna; la ragazza non risponde con un esplicito si, ma lascia comunque intendere che è questo quello che pensa.

Tara, continuando a parlare di Teresanna, afferma che lei e la Pugliese sono amiche e che sa come Teresanna sta vivendo male la situazione, al punto che sta mettendo da parte il suo forte orgoglio per affrontarla. A Teresanna, poi, Tara critica il non essere andata in fondo alla situazione continuando ad indagare, magari andando a parlare con il personale dell’hotel, e conclude dicendo che, se il suo litigio con Cristian si è risolto in pochi giorni e quello di Francesco e Teresanna invece no, un motivo ci sarà.

Che la coppia, dunque, sia ancora in crisi? Le immagini di qualche giorno fa lasciano pensare all’esatto contrario.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *