close

Teresanna e Francesco: dopo il mesiversario l’intervista alla Pugliese

Anche se le attenzioni ultimamente sono rivolte maggiormente a Tara Gabrieletto e Cristian Galella, non perdiamo di vista nemmeno Francesco Monte e Teresanna Pugliese, che continuano ad appassionarci con la loro love story, che li vede ora più felici che mai.

La coppia ha festeggiato in questi giorni i suoi 8 mesi d’amore, che però, come sappiamo, non sono stati proprio tutti rosa e fiori, ma anzi, hanno visto un serio momento di crisi nella  coppia, a causa della segnalazione di Jessica, la ragazza presentatasi nello studio di Uomini e Donne, che ha sostenuto di aver passato due notti in albergo con Francesco Monte.

A distanza di mesi ormai dalla vicenda, Francesco e Teresanna sono finalmente tornati ad essere felici e sereni, e sembrano aver superato pienamente la crisi; ne è una dimostrazione il recente viaggio che la coppia ha fatto ad Amsterdam, dalla quale i due hanno inviato anche molto foto ai loro fan.

Francesco e TeresannaLa Pugliese, però, finalmente, oltre a postare foto e qualche stato ogni tanto sulla sua pagina Facebook, si sarebbe anche concessa in un’intervista, dove avrebbe parlato del rapporto con il suo fidanzato e del tradimento.

Teresanna avrebbe dichiarato riguardo al tradimento “E’ una sciocchezza poter pensare di perdonare e riprovarci”, aggiungendo che ora lei e il suo fidanzato stanno vivendo momenti di intensa felicità. Infine, su Monte ha aggiunto “Francesco è una persona complessa, non si vede ma lo è, bisogna saperlo prendere”.

E a quanto pare la Pugliese ha saputo come farlo!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page