close

Teresanna e Francesco: dedica d’amore e sorpresa in arrivo per i fan

Era qualche giorno che non ci stavamo occupando della love story tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, dedicandoci invece, maggiormente, alla vicenda di Tara Gabrieletto e Cristian Galella; ma ecco che torniamo a parlarvi di loro.

Francesco e Teresanna, ultimamente, hanno deciso di vivere la relazione lontani dalle telecamere, vista la bruttissima esperienza avuta recentemente negli studi di Uomini e Donne. Ricordiamo, infatti, che la coppia è stata travolta dall’uragano Jessica Cerniglia, la ragazza che un bel giorno in puntata ha affermato di aver passato due notti in hotel con l’ex tronista Monte.

Ala fine la coppia, dopo molto difficoltà e dopo essersi anche lasciata, è riuscita a superare la crisi e ha riavviato il rapporto nel migliore dei modi. I due, infatti, compaiono insieme felici e sorridenti durante le serate nei locali, ma continuano a stare lontani dallo schermo; non stanno, però, lontani dai microfoni radio a quanto pare.

Francesco ha recentemente rilasciato un’intervista a Radio Manamanà e finalmente ha parlato della sua storia d’amore con Teresanna; prima di iniziare a parlare, però, ha esordito in un modo romanticissimo, cioè chiedendo ai conduttori del programma di Teresanna e Francescofare una dedica alla sua fidanzata e di trasmettere, dunque, il brano di Alessandra Amoroso Arrivi tu (che è la loro canzone).

Dopo la canzone l’ex tronista si è lasciato andare a dichiarazioni sul programma di Maria De Filippi, affermando che Uomini e Donne gli ha cambiato la vita, perché gli ha permesso di passare da studente universitario anonimo a quello che è ora. Per quanto riguarda il suo percorso, afferma che rifarebbe tutto ciò che ha fatto, e ci parla poi del suo carattere, rivelando di essere molto possessivo e geloso.

Infine, Monte annuncia una sorpresa per tutti i suoi fan: non svela quasi nulla a riguardo, ma si lascia solo scappare che riguarda la realizzazione dell’albero di Natale.

E’ già partita la curiosità di tutti!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page