Categorie
Gossip

Teresanna e Francesco confermano ufficialmente che si sono lasciati

Popolo di Uomini e Donne, o semplicemente Tefran,torniamo ad occuparci nuovamente dell’amata coppia, orami ex, formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte che, come già vi abbiamo comunicato, si sono lasciati per l’ennesima volta!

Purtroppo arriva l’ennesima conferma sulla rottura tra Francesco e Teresanna di cui si è tanto parlato in questi giorni e a darla, anzi mandarla, è stato uno dei due diretti interessati, ovvero la Pugliese. Se qualcuno, infatti, non aveva ancora creduto alle parole pronunciate da Monte e Teresanna durante l’ospitata a Pontecagnano, ci ha pensato l’ex corteggiatrice a confermare tutto, comunicando la notizia allo staff della sua Teresanna e Francescopagina. Sulla pagina Facebook di Teresanna si legge:

“Ragazzi, volevamo dirvi che Teresanna e Francesco si sono lasciati davvero. A comunicarlo é stato per primo Francesco alla serata di Cava, chi c’era alla serata può confermare.  Al più presto passerà Teresanna a chiarire meglio la situazione! Noi comunque ,volevamo fargli sapere, che siamo sempre qui…Pronti a sostenerla. Vero o no bella m’briana ? Baci a lei . Che ha bisogno di NOI”.

Non sono mancate dopo l’ufficializzazione della rottura le polemiche dei fan. Molte persone, infatti, hanno accusato Francesco e Teresanna di essere tonrati insieme, l’ultima volta, solo a scopo pubblicitario e di aver dunque, preso in giro tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *