Categorie
Gossip

Tensione nell’aria tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Portata a termina la faticaccia del Grande Fratello 2012, vinto da Sabrina Mbarek e tormentato forse più del solito da mille polemiche e liti tra i concorrenti, Alessia Marcuzzi adesso sembra essere impegnata in qualcosa di molto più importante, e non stiamo parlando del suo possibile passaggio a condurre un altro programma sulle reti Mediaset.

Sembra, ascoltando i soliti ben informati, che la bella presentatrice e Francesco Facchinetti suo compagno negli ultimi mesi, stiano vivendo un momento di allontanamento. Infatti, proprio mentre tra i due sembrava che tutto andasse a gonfie vele, Alessia avrebbe deciso di prendersi un momento di riflessione, cosa forse naturale dopo una gravidanza e la conduzione di un programma così lungo e prolisso come il Grande Fratello. Dopo la nascita di Mia, si è parlato di matrimonio e c’è persino chi sospetta che Alessia sia già in attesa di un altro bambino proprio dal conduttore radiofonico, che in questi giorni sta seguendo l’America’s Cup a Napoli.

Per il momento i due sembrano molto “tirati” in volto e non sono apparsi in pubblico sorridenti e giocosi come al solito; sarà un momentaccio passeggero speriamo, soprattutto, per i figli di Alessia che di separazioni ne hanno già vissute parecchie.

Una risposta su “Tensione nell’aria tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *