Tendenze make up P/E 2013: tonalità neutre alternate a nuances forti

Freschezza e naturalezza sono le parole d’ordine per il make up primavera-estate 2013!

Tonalità romantiche e neutre che regalano un’allure decisamente chic e raffinata;  le palette di ombretti si tingono di rosa pesca e colori pastello, arricchite da toni forti come il grigio antracite e gli acquerelli, da applicare su tutta la palpebra per poi sfumarli. Nuances naturali e delicate, alternate ad uno smoky eye deciso, per definire uno sguardo dal carattere vellutato e dal tratto marcato e seducente.

Le gote si colorano di blush scintillante e luminoso nelle ore solari, mentre di notte il tutto viene sostituito dalle tonalità sul fuxia e sull’arancio, per un tocco super glam ed eccentrico.

L’attenzione è tutta focalizzata sulle labbra: il corallo acceso e il prugna daranno al vostro look notturno esclusività e ricercatezza, mentre di giorno sono preferibili le tonalità nude e satinate, dall’albicocca al rosa pallido oppure un semplice tocco di gloss, per labbra lucide e naturali.

Sono due gli standard da rispettare: Tendenze make up P-E 2013 tonalità neutre alternate a nuances fortidall’esaltazione della bellezza eterea ed angelica, incorniciata da un viso apparentemente struccato e uniformato da un tocco di cipria; ad uno sguardo ricco ed acceso, caratterizzato da un tratto di kajal nero e da ombretti glitter, marcato da ciglia incurvate dal rimmel e da sopracciglia folte accentuate dalla matita.

Tra le tendenze make up, per la primavera estate 2013, non possiamo non ricordare il rosa, una delle tonalità preferite da chi adora avere un look perfetto e bon ton.

 

Seguirete anche voi i consigli degli esperti di make up o continuerete ad utilizzare i vostri colori prediletti, noncuranti delle nuove tendenze?

A voi la scelta!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *