Categorie
Musica & Spettacolo

Teen Beach Movie con Ross Lynch e Maia Mitchell: sarà l’hit di quest’estate?

Dopo il successo di “High School Musical” con Zac Efron e Vanessa Hudgens, si prevede l’arrivo di una nuova divertente “frenesia”, rivolta al pubblico dei teenagers – ed è “Teen Beach Movie”. Mercoledì scorso, le giovani star del film si sono riunite alla premiere di Los Angeles, per presentare il nuovo film musicale, rilasciato dalla Disney.

Ross Lynch, 17, sembra che sarà il prossimo Zac Efron – appare come un ragazzo semplice, della porta accanto, posando con la co-star Maia Mitchell, 19, che ha una sorprendente somiglianza con Selena Gomez.

Ross e Maia interpretano il ruolo di due studenti del liceo, che amano il surf. Si ritrovano trasportati sul set di un film anni ‘60, “Wet Side Story”, dopo un incidente sulle loro tavole da surf. Tra i due nasce una storia d’amore, mentre si adattano alla nuova situazione, in cui si ritrovano.

Ross Lynch ha dichiarato sul tabloid MailOnline, di non essere abbastanza pronto, nel diventare un idolo adolescenziale. Ha riferito: “io non mi vedo come un rubacuori. Ho molti fratelli e teen beach moviec’è una naturale concorrenza tra noi, quando si tratta di ragazze. Se dicessi di essere un rubacuori, loro sarebbero i primi a portarmi sulla terra”.

Il film è stato girato a Puerto Rico, dove Ross Lynch ha dichiarato che le riprese sono state difficili, nonostante l’idilliaca bellezza del paesaggio. Ha affermato: “abbiamo passato ore e ore a ballare sulla sabbia, ed è stata dura. La sabbia andava dovunque! E per di più, faceva troppo caldo”.

Il film potrà essere visto su Disney Channel il 19 Luglio negli Stati Uniti, mentre in Italia ci vorrà Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *