close

Ted conquista i giovani. Tutti pazzi per il disinibito orsacchiotto

Ha conquistato l’intero mondo giovanile, Ted, l’orsacchiotto made MacFarlane.

Il creatore dei Griffin proprio non ha deluso i suoi fan, debuttando nel mondo del cinema con un enorme successo: Ted. A poco più di dieci giorni dall’uscita in Italia, il film ha conquistato solo nel nostro paese più di 6 milioni di euro, di cui 3 nell’ultimo fine settimana, e oltre 470 milioni nel resto del mondo. Ted è risultata essere, inoltre, la commedia R – rated (vietata ai minori di 17 anni o 14 anni, a seconda del paese) con il maggior incasso di tutti i tempi.

Oltre ad un simpatico e originale (ma non adatto ai bambini) orsacchiotto animato, il film presenta anche un cast all’altezza: il protagonista maschile (John) è interpretato da Mark Wahlberg (che ricorderete sicuramente nel ruolo di Max Payne), la protagonista femminile (Lori) è interpretata da Mila Kunis (avete visto Amici di letto, si?), la quale è attualmente la donna più sexy teddel mondo.

Per chi ancora non l’avesse visto, la pellicola racconta la storia di John, un uomo che da piccolo aveva espresso un desiderio: voleva che il suo orsacchiotto prendesse magicamente vita, in modo da poter rimanere sempre al suo fianco ed essere il suo miglior amico. Inaspettatamente il desiderio si avvera, e per un periodo Ted diventa anche un star della televisione. Quando John ha 35 anni incontra e si innamora di Lori, che però non riesce ad accettare la presenza di Tod, il quale beve, fuma e fa sesso in modo spregiudicato; decide quindi di mettere il fidanzato di fronte ad un ultimatum, chiedendole di scegliere tra lei e l’amico.

Chi sceglierà?? Per saperlo dovete vedere il film. E sappiate che guardandolo vi innamorerete anche voi del disinibito orsacchiotto che ha già conquistato mezzo mondo.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page