Categorie
Cinema

Ted 2 al Cinema: fissata la data di uscita nelle sale americane

I fan dell’irriverente orsacchiotto di peluche, tossicodipendente e sessuomane, non vedranno l’ora di vedere il sequel del film “Ted”, diretto dal creatore delle serie animate “I Griffin” e “American Dad”, Seth MacFarlane.

Il Deadline riporta l’annuncio della Universal Pictures, che distribuirà il follow up di “Ted”, il 26 giugno del 2015. Si prospetta così un’estate molto divertente, in cui si riderà delle vicende, che vedono come protagonista l’esilarante orsetto animato e il suo amico inseparabile John Bennett, in una trama ancora ignota.

MacFarlane ritorna come scrittore, regista e voce dell’incredibile orsetto in “Ted 2”, insieme ad Alec Sulkin e Wellesley Wild nella sceneggiatura e al protagonista Mark Wahlberg, ted 2 cinema uscita usache riprenderà il suo ruolo di John Bennett.

Non è ancora chiaro se il sequel rivedrà la partecipazione di Mila Kunis, nelle vesti della moglie del personaggio di Wahlberg, la bella Lori.
Il primo film ha avuto un successo mondiale ed ha sbaragliato i record di incassi nel 2012, con oltre mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *