Pensati per illuminare i vostri party e gli happy hour in riva al mare, i nuovi Mono Hi-Tech Special Edition ideati da Deborah Milano, rappresentano il giusto mix di colori per dar vita a make-up unici ed impeccabili. Effetti ottici e cromie si mescolano insieme con l’unico obiettivo di garantire uno sguardo glam e accurato. La nuova linea di ombretti Deborah vi consentirà di giocare con i colori e di realizzare diversi finish, utilizzando un unico prodotto.

Tre texture diverse vanno a comporre ogni palette, ed hanno la particolarità di essere utilizzati in diverse modalità: come eyeliner, ombretto e illuminante.

Un make-up completo e originale che si sposa alla perfezione con l’estate e con le uscite notturne. Il colore si può applicare come ombretto in modalità wet&dry, quindi da asciutto, garantendo così coprenza e brillantezza, oppure applicando il colore inumidito sulla palpebra, per realizzare un trucco dagli effetti deborah ombretto hi-techiridescenti e metallizzati; con l’aiuto dell’applicatore, già in dotazione nella pallette, bagnando il prodotto, potrete invece stenderlo esclusivamente sulla rima cigliare a mò di eyeliner, definendo così lo sguardo maggiormente; la texture più chiara, presente nella cialda, vi servirà per illuminare gli angoli degli occhi conferendo loro luce grazie alla polvere perlata.

Deborah Milano vi offre una linea di ombretti 3 in 1, presenti in 6 diverse tonalità, in edizione limitata. Una texture setosa ed ultra brillante, conferirà al vostro sguardo seduzione e finish straordinari.

Il prezzo per ogni cialda è di 9,90euro e la linea sarà disponibile nelle profumerie già da metà maggio.