Categorie
Bellezza & Salute

Tè nero: ottimo autoabbronzante naturale

Sta arrivando l’estate. Non amate passare intere giornate sotto il sole, ma volete un’abbronzatura, che dia un aspetto più seducente alla vostra pelle? È possibile!

Invece di prendere il sole, e rovinare la vostra pelle, rischiando di sottoporla ai danni dei raggi ultravioletti, utilizzate questa naturale soluzione abbronzante.

te neroInvece di spendere tanti soldi in prodotti abbronzanti, si può ottenere una lozione fai da te a casa, che dia un aspetto più naturale alla vostra carnagione. Comprando delle semplici bustine di tè nero, potrete “prendere” la tintarella, comodamente a casa:

  1. avrete bisogno di circa 10 bustine di tè nero. La marca delle bustine di tè non è importante, ma solo il contenuto. Porre le bustine di tè in una pentola d’acqua e portarla ad ebollizione, fino a quando avrete ottenuto tè concentrato;
  2. dopo aver preparato il tè, raffreddarlo fino a quando ha raggiunto una temperatura ambiente e versarlo in un flacone di plastica spray;
  3. prima di usare lo spray, assicurarsi che la pelle sia asciutta e pulita. Spruzzare il tè direttamente sulla pelle, e poi lasciare asciugare all’aria. Ripetere il procedimento, tutte le volte che vuoi, per una pelle sana e luminosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *