PinkDNA

Gossip

Taylor Swift lascia Harry Styles? Lui si consola con una nuova fiamma

Taylor Swift ed Harry Styles, due cantanti giovani e belli che con la loro storia d’amore avevano mandato in delirio milioni di fan (per i dissensi però). Quando il peggio per la coppia sembrava essere passato e le directioners iniziavano ad accettare la relazione tra i due, ecco che arriva la notizia: Harry e Taylor si sono lasciati! Lui, però, a quanto pare, si starebbe già consolando.

Tante parole per nulla, mi verrebbe da dire a questo punto; superate le minacce di morte ricevute dalla Swift e la valanga di tweet con le critiche contro Styles, la coppia è scoppiata, a causa dell’ennesimo litigio, in cui i due, secondo quanto riportato da una fonte indiscreta, se ne sarebbero dette di tutti i colori.

Secondo quanto raccontato da persone vicine alla coppia, ultimamente Taylor e Harry litigavano sempre più spesso, a causa del Hermonie Waycaratterino della Swift, che abbinato alla sua grande fama, portava la cantante a mettere i suoi impegni davanti a quelli del suo fidanzato.

Inizialmente il cantante dei One Direction aveva reagito molto male alla separazione da Tylor, ma a quanto pare, la fase tristezza sarebbe durato davvero poco, visto che Harry avrebbe già una nuova fiamma!

La ragazza in questione sarebbe la bionda Hermione Way, star di un reality show britannico, che il componente della boy band avrebbe conosciuto a Necker, l’isola di Richard Branson, in seguito alla fatidica lite.

Attendiamo ulteriori conferme sul gossip!

1 Comment

Alessandra Minioto

1 Febbraio 2013

Che brutta!!

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*