Categorie
Musica & Spettacolo

Taylor Swift: l’amore vero e folle ispira le sue canzoni

A soli 23 anni ha già un curriculum di diverse storie sentimentali alle spalle, con un consistente mix di personaggi del mondo dello spettacolo e della musica. E Taylor Swift ha, recentemente, rivelato che i suoi amori passionali sono stati le migliori fonti d’ispirazione per le sue canzoni.

La star del country-pop ha rivelato su Rolling Stones:

l’unico vero amore è quello per cui vale la pena cantare. È un amore folle. Penso che, quando succede qualcosa su cui vale la pena cantare, è probabile che sia lo stesso tipo di sensazione intensa che qualcun altro ha sentito…se qualcuno sta cantando una canzone che descrive quella sensazione, poi si sente legato a quella persona, e credo che questo è l’unico modo per trovare una spiegazione sul perché 55.000 persone vogliono vedermi cantare”.

E anche se Taylor non rivela mai con precisione a taylor swift canzoni amore folliaquale dei suoi corteggiatori si è ispirata, è chiaro che molti sono stati nella top 10 hits.
La cantante, attualmente single, ha avuto una relazione con il cantante Joe Jonas, con l’attore di Twilight, Taylor Lautner, Cory Monteith, il musicista John Mayer, Jake Gyllenhaal, ed il frontman dei One Direction Harry Styles.

Attualmente Taylor sta scrivendo il suo quinto album – chissà chi sarà ora la sua prossima musa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *