PinkDNA

Gossip

Taylor Swift collezionista di ragazzi per le sue canzoni?

Ora, probabilmente, nessuno degli ex di Taylor Swift vorrà rivederla! L’affascinante 23enne è famosa, non solo per la sua splendida voce e le sue canzoni strazianti, ma anche per le sue diverse relazioni di alto rango. Recentemente, Taylor – che è stata con ragazzi famosi, tra cui Harry Styles, John Mayer, Jake Gyllenhaal e Taylor Lautner – ha rivelato ciò che pensa dei suoi ex.

La cantante, dal viso angelico, ha dichiarato in un’intervista il suo chiaro e bizzarro pensiero sull’amore, definendolo come un “gioco spietato”, in cui ogni suo ex ha un posto nella lista dei “suoi più grandi rimpianti”.

Sul numero di settembre della rivista Marie Claire, Taylor ha dichiarato che i suoi ex sono stati di grande aiuto per la sua carriera: “ognuno dei miei rimpianti ha prodotto una canzone, di cui sono orgogliosa. L’amore è un gioco spietato a meno che non si giochi bene e correttamente”.

Taylor è famosa per i testi delle sue canzoni, che si basano sulle sue relazioni fallite; la star ha recentemente ammesso che “il crepacuore” è la sua emozione preferita e fonte d’ispirazione, quando si tratta della produzione dei testi e l’aiuta ad andare avanti. Sulla rivista E!, la giovane cantante ha, infatti, ammesso:

penso che quando si ha il cuore spezzato, si ha bisogno di taylor swift canzoni amore folliamusica, più di quanto non se ne abbia”. Ha aggiunto: “c’è qualcosa di così bello nelle persone che hanno il cuore spezzato…penso che quando sei felice e quando sei innamorato, non c’è bisogno di pensare all’amore, perché è lì. L’amore è una delle cose così semplici, non c’è bisogno di pensarci quando va tutto bene, si ci pensa quando invece le cose vanno male”.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*