Categorie
Gossip

Taylor Swift dopo Harry Styles è in cerca dell’uomo perfetto?

Ha avuto la fortuna di frequentare celebrità, come Jake Gyllenhaal, Joe Jonas ed Harry Styles. Ma, in una nuova intervista, Taylor Swift ha dichiarato di non aver ancora incontrato il suo uomo ideale. Sulla rivista britannica Glamour, la cantante 23enne ha rivelato sulla sua disastrosa vita sentimentale:

ecco quello che ho imparato sulle ragioni di rottura di un rapporto. Se c’è abbastanza chimica con qualcuno, si ignora ogni singola cosa che potrebbe rompere il rapporto”.

Taylor Swift ha aggiunto che, nonostante le continue attenzioni mediatiche verso la sua vita privata, lei non ha intenzione di privarsi, in futuro, di una relazione con un’altra celebrità; ha dichiarato:

Non si può dire: ‘Non uscirò più con una persona di alto profilo nel campo artistico!’…in questo momento tutto è più semplice, perché sono single e felice, e sono molto rilassata”.

E di stress la cantante ne ha avuto abbastanza, nel periodo taylor swift canzoni amore folliain cui frequentava il bel Harry Styles, perché era, continuamente, attaccata da alcune Directioners; ma Taylor Swift preferisce non leggere cose che la riguardano, soprattutto se fanno male:

non leggo una cosa odiosa di me da quando avevo 12 anni. Così ho avuto modo di vivere la vita reale. E ho mantenuto quella mentalità. Solo perché c’è un uragano intorno a me, non significa che devo aprire la finestra e guardare. Si può essere ossessionati dalle opinioni cattive e buone che la gente ha di te, in entrambi i casi succede di essere ossessionati da sé stessi e io non lo sono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *