Categorie
Cinema

Taylor Lautner: miglior performance “senza maglietta” a Mtv Movie Awards

Gli addominali di Taylor Lautner, l’attore di Twilight, hanno vinto un premio agli MTV Movie Award 2013! Dimostrando che la  famosa “tartaruga” può recitare, l’addome attraente di Taylor Lautner ritira il premio ambito per essersi esibito mostrando la sua splendida forma, battendo il bel fusto di “Magic Mike”, Channing Tatum. Taylor Lautner, 21, al momento della premiazione, è stato abbracciato dall’amico Zac Efron, che lo ha presentato.

Taylor-Lautner_TwilightMa, ahimé, l’attore ha mostrato di non avere più un addome scolpito, dato che sul palco, durante il grande momento, ha esibito un vero e proprio cuscinetto di grasso sotto la maglia. Sembra che si è lasciato andare dalle ultime riprese della  seconda parte della saga di “Twilight: Breaking Dawn”.

Infatti, Taylor ha dichiarato: “belli i vecchi tempi. Si poteva far rimbalzare una moneta su di essi”, vantando i suoi vecchi addominali scolpiti, sullo schermo ad MTV. L’attore, inoltre, ha aggiunto: “per noi attori senza maglietta, questo è come vincere l’Oscar”. Recentemente, l’attore ha ammesso di aver mangiato 15 hamburgers al giorno, per  raggiungere la  forma perfetta, nella sua performance “senza maglietta” nel film.

Ma le fan di Taylor non si devono preoccupare! Siamo sicuri che i suoi addominali torneranno ad essere come quelli di Jacob!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *