close

Tau-Marin lancia il Concorso Magnum e regala un viaggio sul Kilimanjaro

Complimenti: avete vinto un viaggio sul Kilimangiaro! Scioccate? Avete sul viso un’espressione fra l’incredulo e l’euforia andante? Bene, è proprio la faccia che dovete mettere davanti ad un obiettivo e che dovete fotografare con un click!

Ok, ok, detta così non si capisce molto, lo ammettiamo; ma vi spieghiamo subito meglio di cosa si tratta. Come avrete certamente intuito vi stiamo parlando di un concorso e in particolare di un concorso a premi firmato tau-marin.

Per chi non conoscesse la tau-marin, vi diciamo subito che si tratta di una casa leader nel settore dell’igiene orale e nota, particolarmente, per i suoi spazzolini. E per chi non si accontenta mai dei normali spazzolini, troppo morbidi, piccoli e senza appeal, ecco arrivare da tau-marin il nuovo magnum: uno spazzolino con una testina più grande del 35% rispetto a quelli normali e con un design ricercato ed originale.

Con la sua maxi testina, magnum consente una pulizia dentale più efficace ma senza aggredire le gengive, che restano tutelate grazie alla capacità dello spazzolino di adattarsi al meglio alla superficie gengivale. E proprio per unire praticità e convenienza, tau-marin ha inventato un sistema di testine intercambiabili, che consentono quindi di sfruttare sempre la praticità del manico ergonomico angolato di 10°, unitamente all’igiene di una testina sempre perfetta e sostituibile appena ne avvertiamo la necessità.

Insomma un vero e proprio elemento indispensabile per chi vuole il massimo per l’igiene orale!

E proprio nell’idea di lasciare a bocca aperta tutti, non solo per lavare i denti ma anche per l’effetto sorpresa, ecco arrivare il concorso scatta la sorpresa. Il sistema è molto semplice: per vincere basta mostrare su Facebook l'espressione più scioccata che riuscite ad esprimere con la mimica facciale.

Bocche distorte? Mani che impattano contro le gote rosse? Occhi letteralmente fuori dalle orbite? Queste sono solo alcune idee che potrete giocarvi per vincere il concorso che, a dirla tutta, lascia veramente ampio spazio alla fantasia e che pone come unico limite la creatività.

Ovviamente, se possiamo darvi qualche altro consiglio, sarà meglio evitare le classiche facce di stupore con la bocca aperta a forma di “O”. Dovreto dare il meglio se volete vincere i premi in palio. Quindi date libero sfogo a spazzole e spuma e inventatevi, magari, anche un’acconciatura da abbinare alla vostra espressione stupefatta.

Noi ci inventeremmo, ad esempio, un bel ciuffo all'insù, con qualche ciocca elettrizzata dai lati e smorfia a corredo sul viso. Mica male no?tau-marin

Ma cosa si vince? Beh, in primis tau-marin mette in palio un viaggio per due persone sul Kilimangiaro (viaggio che sarà sorteggiato nell’estrazione finale del concorso). Oltre al super premio, ci sono anche 10 spazzolini magnum in palio ogni giorno.

L'immagine dovrà essere caricata sulla pagina Facebook dedicata al concorso di Magnum tau-marin. Li troverete anche le foto degli altri partecipanti e potrete constatare se la vostra idea è già stata usata da qualche altra concorrente.

E allora cosa aspettate? Fate qualche prova davanti allo specchio e poi click… scattate la vostra espressione di sorpresa migliore. Ogni giorno, grazie all'instant win, potrete scoprire subito se avete vinto un magnum.

Attenzione però, il concorso non è infinito. Per partecipare al concorso scatta la sorpresa avete tempo fino al 27 marzo 2013. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook del concorso.

Articolo sponsorizzato

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page