Taste of the City: parti con una Lancia Ypsilon alla scoperta della moda e del food

Quante volte abbiamo pensato di lasciare tutto per qualche giorno e partire alla scoperta di nuovi luoghi? Un viaggio fatto su quattro ruote, così da poter creare itinerari differenti e senza vincoli, magari ricalcando quelli che sono i percorsi più seducenti nel campo della moda e del design, senza scordare gli eventi del momento e le mete migliori per i cibi più gustosi.

Bene, Taste of the City è proprio un’idea che ricalca tutto ciò: un’idea che ha reso possibile per tre fashion blogger internazionali, il sogno di viaggiare fra contesti urbani semplicemente spettacolari. Ad accompagnarle in questa avventura le city car della gamma Lancia Ypsilon, che hanno guidato Louise Ebel, Aida Domenech e Eleonora Carisi alla scoperta del gusto e della moda.

Il tutto all’interno di un progetto di viaggio decisamente innovativo, che potremmo definire un intreccio fra linguaggio filmico e funzioni interattive.

I viaggi di Louise, Aida ed Eleonora, infatti, sono stati documentati in un video: un clip realizzato dalla digital agency Bitmama e che trovate qui in coda al post. Un piccolo corto che ritrae le fashion blogger nei loro viaggi rispettivamente a Parigi, Madrid e Milano, mentre si muovono alla scoperta delle bellezze delle città e che ci consente di divenire parte integrate del progetto stesso.

Come? È presto detto. Grazie al sistema innovativo realizzato, potremo entrare direttamente in contatto con le fashion blogger, seguirle, interagire con i posti in cui sono state e sentirci anche noi a bordo di quella Lancia Ypsilon e scorrazzare per le vie di Milano, Parigi o Madrid.

Un’esperienza davvero affascinante e che vi consigliamo di provare. Bastano pochi clic per partecipare a Taste of the City: scegliete la città da visitare e la blogger con cui viaggiare, inserite il vostro nome e via… siete pronte a partire!

A noi fra i tre viaggi, tutti bellissimi a dire il varo, ha coinvolto maggiormente la fuga per le vie di Parigi, a bordo della Lancia Ypsilon MOMODESIGN insieme a Louise.

E a voi? Quale dei tre percorsi far moda e food vi è piaciuto di più? Scrivetecelo in un commento e diteci la vostra!

Prima di lasciarvi al video, però, vogliamo darvi un’ultima chicca. All’iniziativa Taste of the City è collegato anche un concorso che mette in palio tre premi fantastici:

– un Art Workshop con il fotografo Maurizio Galimberti;

– un Fashion Afternoon con lo stilista Giancarlo Petriglia;

– una Cooking Lesson con lo chef Lorenzo Cogo.

Ma come fare per vincere? Beh un trucco in realtà c’è: vi basta invitare più amici possibile a registrarsi, così da avere più opportunità di portare a casa uno dei premi.

Infine Lancia ha deciso di premiare anche i possessori di una Ypsilon con un contest dedicato solo a loro. Il premio? Un buono Beauty per rendere ancora più affascinante la propria city car.

E allora che aspettate? Per maggiori informazioni vi basta un clic qui: www.lancia.it/Fit/ypsilontasteofthecity.



Articolo sponsorizzato

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *