close

Tara e Teresanna più che amiche. Per Francesco e Cristian tempi duri

Sono loro le protagoniste indiscusse di Uomini e Donne e delle scene del gossip italiano: Tara Gabrieletto (fidanzata di Cristian Galella) e Teresnna Pugliese (fidanzata o ex di Francesco Monte); protagoniste, però, sempre dopo Belen Rodriguez… e Nicole Minetti… ah, e forse anche dopo Raffaella Fico (mi sa che sono le protagoniste solo di Uomini e Donne).

Insomma, come ormai ben sappiamo, la signora di canale 5 Maria De Filippi, sta giocando molto sulle vicende che ultimamente hanno coinvolto la coppia formata da Cristian e Tara e quella formata da Francesco e Teresanna; vicende che evidentemente hanno creato un forte legame tra le due bellissime ex corteggiatrici.

Tara e Teresanna, infatti, non sono solo “colleghe”, e nemmeno delle semplici amiche, ma sono diventate confidenti!

tara-teresannaMentre Cristian e Francesco sono in giro per locali a mostrare la loro bellezza a destra e a manca, le due fidanzate (per Teresanna ancora non sappiamo se possiamo usare questo termine) abbandonate hanno deciso di incontrarsi per spettegolare un po’ e fare quattro chiacchiere.

Che Teresanna in questo momento difficile abbia bisogno di supporto morale? D’altronde chi più di Tara può capire la situazione che sta vivendo la Pugliese; non dimentichiamo che a distanza di poche settimana dalla segnalazione di Jessica su Francesco Monte (che ha portato alla rottura della coppia) ne è arrivata una quasi identica su Cristian Galella, da parte di una ragazza di nome Paula.

L’epilogo delle due vicende però è stato totalmente diverso; mentre Francesco e Teresanna pare siano in profonda crisi, Tara e Cristian, invece, si avvicinano al giorno del sì (alla faccia di chi ha messo alla prova la loro storia d’amore).

La Gabrieletto riuscirà a dispensare i giusti consigli alla Pugliese? Speriamo di si!

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page