Tara e Cristian: Teresanna e Francesco si sono lasciati? Le parole di Tara

Va in onda un’altra puntata di Uomini e Donne, che ci regala anche quest’oggi il trono classico e, dunque, la continuazione del litigio tra Cristian e Tara.

Si riprende da dove ci eravamo lasciati ieri e ci viene mostrato il riassunto delle puntate precedenti… l’ingresso di Paula, le lacrime, gli scontri, la lettura degli sms e l’ultimo faccia a faccia tra Tara e Paula, in cui Tara afferma di non credere alla ragazza.

Il riassunto dura davvero poco e si passa subito al seguito.

La parola va a Tina e Karina, che esprimono il loro giudizio. L’attenzione è ora sul pagamento dell’hotel in cui Paula e Cristian hanno passato la notte insieme, che sarebbe stato effettuato con la carta di credito; Karina insiste sul fatto che Tara dovrebbe controllare la carta di credito di Kristian e Tina concorda.

Viene mandato un altro rvm, dove Tara parla con Cristian e gli chiede la sua versione dei fatti, facendogli varie domande sul come si sono scambiati i numeri lui e Paula e sui messaggi. Esce, a questo punto, una cosa che non torna: Cristian e Tara parlano dell possibilità di poter modificare gli sms sul cellulare; Maria è costretta in questo momento a bloccare il video, perché Tina non si capacita di come sia possibile una cosa del genere, affermando che non si è mai sentito che i messaggi sul cellulare si possono modificare.

tara e paulaArriva il momento di Vittoria, che viene tirata in mezzo alla vicenda da Tara e Cristian tramite una telefonata. Vittoria dice che questa ragazza le avrebbe chiesto insistentemente il numero di Cristian per fare televisione, ma Vittoria dice di non averglielodato e che quindo non sa come faccia ad averlo.

Chiusa la telefonata con Vittoria viene chiamato l’autista di Cristian e qui, sinceramente mi sorgono un po’ di dubbi. Per la maggior parte del tempo è Cristian a parlare; l’ex tronista continua a fare domande al suo autista, raccontando i fatti e dicendo ogni volta alla fine “giusto?”. Insomma, la cosa sembra alquanto preparata.

Tara, però, al contrario di noi che siamo un po’ più diffidenti, crede al suo fidanzato e conclude con un “più chiaro di così si muore”, considerando anche il fatto che il nome dell’hotel detto da Paula e Cristian non corrisponde, e i due si abbracciano e si baciano (con, ovviamente, una musica sdolcinata di sottofondo).

Si torna in studio,  Maria fa entrare Cristian e Tara. La Gabrieletto, innanzitutto, chiarisce il dubbio di Karina e le dice che ha controllato la carta di credito del fidanzato e quella notte non è stato effettuato nessun pagamento; poi, onde evitare dubbi, racconta di aver tenuto sotto controllo Cristian in ogni momento, cosa che esclude che Cristian si possa essere messa d’accordo con Vittoria o con il suo autista.

Tina non crede a ciò che dice Tara ma crede invece a Paula, e parte una discussione tra loro due e Karina; si discute ancora sugli sms e le date, e si parla di Vittoria, che Tara definisce “una bravissima ragazza”. L’attenzione passa poi sulla biancheria intima di Cristian e sulla posizione in cui dorme, qui Tina si accanisce sulla coppia: la Cipollari non crede al fatto che le posizioni non corrispondono e accusa Tara di non dire la verità per salvarsi la faccia.

 

 

Vengono tirati in causa anche Francesco e Teresanna, e Tara ci tiene a specificare che le due situazioni sono assolutamente diverse e che lei è diversa da Teresanna; ma il momento passa subito, per poi trasformarsi in una discussione accesissima tra Tara e Karina. Viene tirata in causa la storia della Cascella con Salvatore Angelucci e Tara ferisce Karina parlando del tradimento che ha ricevuto da Salvatore; Karina risponde accusando la Gabrieletto di cattiveria perché, pur sapendo che lei sta ancora soffrendo per quello che le è successo, ha tirato fuori la sua storia.

La discussione continua e l’attenzione torna su Teresanna e Francesco. Dalle parole dette da Tara, Maria capisce che lei è convinta che Francesco ha tradito la Pugliese e fa la domanda diretta alla Gabrieletto, domanda a cui Tara risponde in modo affermativo. Tara non ha detto un vero e proprio si, ma ha fatto esplicitamente capire che la situazione di Teresanna e Francesco è diversa e che, secondo lei, la Pugliese sarebbe dovuta andare più a fondo alla situazione (ricordiamo che Tara e Teresanna sono amiche e parlano e che, quindi, la Gabrieletto conosce meglio di noi i fatti).

Finito il momento Pugliese-Monte, l’attenzione torna su Tara e Cristian, in quanto è il compleanno di Tara! Entra in studio un fascio di fiori e Cristian da alla sua fidanzata un regalo; pronta è l’affermazione di Karina che dice “se è un anello sono corna!”… e indovinate cos’è il regalo? Beh, proprio un anello!

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *