close

Tara e Cristian | Tara a Paula: ti mando in ospedale, fosse l’ultima cosa che faccio!

Oggi, 21 novembre, l’appuntamento di Uomini e Donne è con il trono classico e, dunque, con Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi; ma, soprattutto con Tara Gabrieletto e Cristian Galella.

La puntata riprende dal triangolo Eugenio-Eleonora-Diego, e la corteggiatrice conferma di non essere più lì in programma per Diego, per il quale non ha più nessun interesse, ma per Eugenio.

Si continua con una discussione che coinvolge Diego, Martina (la sua unica corteggiatrice), Karina e Tina; gli animi si scaldano, al punto che ad un certo punto Tina decide di uscire dallo studio e, dopo poco, viene raggiunta da Karina e da Gianni.

La situazione si calma e Maria chiede ai tre opinionisti di rientrare perché è il momento di vedere un rvm; è arrivato, dunque, il momento di Tara e Cristian.

Ci viene mostrato l’inizio del litigio della coppia: Maria chiama vicino a sé Tara raccomandandole di mantenere la calma, e fa entrare Paula. La ragazza racconta di aver incontrato Cristian in Calabria e che, dopo la serata in un locale e dopo uno scambio di sms (di cui ha i tabulati), è andata a cena con lui e ha passato con lui la notte in albergo.

tara e cristian litigioIn seguito, dopo che viene mostrato lo svenimento di Paula in studio (che la ragazza giustifica con l’ansia dovuta alle telecamere), la sfuriata di Tara e un breve faccia a faccia tra la Gabrieletto e Paula, si passa finalmente al seguito.

Tara scappa via in lacrime dallo studio e ha un primo scontro con Cristian dove il chiarimento, però, non si raggiunge. Dopo pochi minuti di discussione tra i due, in cui Tara continua ad accusare Cristian per quello che ha fatto e lui continua a difendersi, Tara decide di scappare verso la casetta.

La scena è identica a quella che già abbiamo visto con Francresco e Teresanna: lei che scappa, lui che la insegue, il tutto accompagnato da una musica che accentua la “tragicità” del momento.

Una volta giunta davanti la casetta, Tara è costretta a fermarsi perché la porta è chiusa e, nell’attesa che qualcuno venga ad aprire, riprende a discutere con Cristian. Il confronto continua dentro, e qui i toni si abbassano; Tara piange per tutto il tempo, quasi in silenzio, mentre Cristian le spiega come sono andate le cose e le fa capire quanto ci tiene a lei e quanto la ama.

Tara continua a piangere e a non rispondere tara e paula uomini e donne ti mando all'ospedalee a un certo punto Cristian le si avvicina e le sussurra le sue scuse all’orecchio, continuando a chiederle scusa per non averle raccontato della presa in giro fatta con il suo autista a Paula (quella dei messaggi) e chiedendole di smettere di piangere perché proprio non ce la fa a vederla così.

La situazione sembra, a questo punto, essersi ridimensionata, tant’è che un “sembra di essere tornati ai vecchi tempi” detto da Cristian strappa una risata a Tara, che continua poi, per un po’, a scherzare e ad essere un po’ più accondiscendente nei confronti del suo compagno.

La Gabrieletto, però, chiede a Cristian di rimanere da sola e, quando poi si rivedono, dopo 1 ora, gli comunica la sua volontà di avere un faccia a faccia con Paula in sua presenza.

Si torna per un attimo in studio e Tina, inevitabilmente, dice la sua, ma niente di cattivo questa volta nei confronti della coppia, anzi, si complimenta con loro per il modo in cui stanno affrontando la situazione, al contrario del modo, invece, in cui l’hanno affrontata Teresanna e Francesco.

Arriva il momento della “chiacchierata” tra Paula, Tara e Cristian, che inizialmente è civile ma, dopo che Paula inizia a raccontare i particolari della notte passata insieme, la situazione degenera. Alla richiesta della Gabrieletto di ulteriori particolari, dopo che la ragazza le ha spiegato la posizione in cui Cristian dorme, Paula dice di non voler raccontare più niente; a questo punto Tara si avvicina a Paula con aria minacciosa e, dopo averle intimato di continuare a parlare, la prende per un braccio facendola cadere a terra e, dopo varie offese le urla: “Ti mando in ospedale, fosse l’ultima cosa che faccio!”.

paula uomini e donneLa registrazione a questo punto viene interrotta perché la situazione è degenerata davvero troppo.

Si torna in studio e c’è un altro commento di Tina, che è incredula per il comportamento di Tara che, al posto di prendersela con il suo fidanzato, aggredisce Paula.

Parte un altro rvm e vediamo Tara che parla con Raffaella, che da alla Gabrieletto un “fascicolo” che contiene gli sms scambiati tra Paula e Cristian. Tara inizia a leggere gli sms, che risalgono a vari giorni diversi; per la maggior parte delle volte i messaggi partono da Galella e sono anche messaggi abbastanza pesanti. I due si mettono d’accordo sull’incontro che ci sarà, e Cristian le scrive sempre di aver voglia di vedere Paula. Sms che vanno avanti fino al giorno in cui ci sarebbe stata l’incriminata notte in hotel tra i due.

Stranissima a questo punto la reazione di Tara che, al posto di infuriarsi per quello che ha letto, si appiglia al fatto che dopo la presunta notte passata insieme da Cristian e Paula, non c’è più nessuno scambio di sms tra i due.

Tornati in studio, si scatena ancora di più l’ira di Tina, appoggiata da Karina Cascella, che si chiede perché Tara deve appigliarsi a quello che non c’è stato dopo, al posto di pensare a quello che c’è stato prima; aggiunge, poi, che ognuno è liberissimo di perdonare le corna, ma che non si può fare finta di non credere che il tradimento ci sia stato.

Parte un altro rvm e si vede un altro faccia a faccia tra Paula e Tara, che è decisamente molto più pacato. Tara innanzitutto chiede scusa alla sua “rivale” e, subito dopo, parte un vero e proprio interrogatorio. La Gabrieletto inonda Paula di domande sullo scambio di sms, sul come si sono conosciuti, la cena, il ristorante, l’autista, fino ad arrivare alla notte in albergo.

 


Paula racconta a Tara di aver dormito insieme a Cristian, ma che tra i due non è successo niente (c’è stato solo un massaggio); descrive nuovamente la posizione in cui dorme il ragazzo e, su domanda di Tara, parla della biancheria intima che Cristian aveva addosso quella notte.

Il faccia a faccia tra le due si conclude con la domanda di Tara che scagionerebbe il suo fidanzato: la Gabrieletto chiede a Paula su quale parte del corpo Cristian ha una voglia, ma la ragazza non sa rispondere e questo, a quanto pare, basta a Tara per capire che i due non hanno dormito insieme; anche se poi, Tara, decide anche di controllare se risulta, nella famosa notte, un pagamento di Cristian nell’hotel indicato da Paula.

La puntata si conclude con Tara che chiede di vedere Cristian e Karina che dice in studio “pazzesco”. 

Tag:, , , , ,

Show 3 Comments

3 Comments

  • avatar image
    Simona Lucio
    21 novembre 2012 Reply

    INCREDIBILE............. PENSO KE LA AGAZZA ABBIA RAGIONE........... MI DISPICE TANTO X TARA... MI PIACEVANO TANTO COME COPPIA HO PIANTO XLA SCELTA .......CIAO TARA

  • avatar image
    Nicla Quacquarelli
    21 novembre 2012 Reply

    simona no, paola e falsa sono tutte bugie e vanno solo x visibilità

  • avatar image
    Nicla Quacquarelli
    21 novembre 2012 Reply

    brava tara,nn credere a niente che sn bugie

Partecipa alla discussione

Story Page