close

Tara e Cristian: primo anniversario per la coppia di Uomini e Donne!

Quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella è in assoluto una delle coppie più amate di Uomini e Donne, insieme a Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Molte sono state le persone che hanno creduto nel loro amore già dai tempi del corteggiamento in studio, altri, invece, si sono convinti pian piano, seguendo la coppia anche nella vita reale. A dispetto di tutti i malfidati, ieri la coppia ha festeggiato il loro primo anniversario!

Era il 9 febbraio 2012 quando, in un modo piuttosto inusuale rispetto ai canoni del programma, ci fu la scelta di Galella della sua corteggiatrice Tara Gabrieletto. Niente sedie rosse, nessun’altra corteggiatrice ad aspettare notizie fuori dallo studio, tutto si è svolto durante un romantico ballo, tra l’altro nemmeno richiesto dal tronista.

Tara e Cristian sceltaDopo discussioni e dopo la richiesta della Gabrieletto, “sceglimi adesso”, durante un ballo richiesto da una corteggiatrice di Alessio Lo Passo, Tara  va a prendere Cristian per ballare, ballo durante il quale, ad un certo punto, tra i due scatta un passionale bacio, dopo il quale il tronista toglie l’archetto e prende in braccio la corteggiatrice.

Inutile dire che tutti hanno capito subito che il tronista aveva fatto la sua scelta, tant’è che mentre etra il pubblico è iniziata una standing ovation, le altre corteggiatrici son uscite fuori dallo studio.

Insomma, come dimenticare l’emozione di questo momento inaspettato?? Nonostante la vicenda burrascosa in cui la coppia è stata coinvolta qualche mese fa, ieri Tara e Cristian hanno festeggiato il loro primo anno d’amore e non gliene auguriamo tanti altri!

Se volete rivederlo, ecco il video della scelta.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page