Categorie
Gossip

Tara e Cristian. Paula e Vittoria di nuovo all’attacco: è lesbica

Non c’è davvero pace per le coppie di Uomini e Donne, che sono costrette a pagare la loro notorietà con continui gossip che travolgono le loro vite private creando, spesso e volentieri, delle vere e proprio crisi di coppia. Ne sanno qualcosa a riguardo sia Teresanna Pugliese e Francesco Monte che Tara Gabrieletto e Cristian Galella, tutti e quattro vittime della tanto temuta segnalazione (sembra quasi il titolo di un film horror!).

Ne abbiamo viste di cotte e di crude, negli scorsi mesi, negli studi del programma di Maria De Filippi, tanto da arrivare a calarci nei panni delle investigatrici private per analizzare tutti gli indizi e capire se questo fatidico tradimento alla fine c’è stato davvero oppure no.

Paula e VittoriaDopo Teresanna e Francesco, dunque, anche Tara e Cristian hanno superato l’uragano Paula (a cui in seguito si è aggiunta anche Vittoria), tornando alla fine più serena e felice che mai.

Anche se la coppia, però, ha deciso di non partecipare più al programma per tutelare la love story, le acque non si sono calmate lo stesso, perché Vittoria e Paula stanno ancora rilasciando interviste qui e lì, contro Tara e Cristian. Nell’ultima di queste interviste le due ragazze avrebbero lanciato una vera e propria bomba contro la coppia, dichiarando che la Gabrieletto starebbe con Galella solo per la visibilità, in quanto in realtà a Tara piacciono le donne e non gli uomini.

L’ennesima bufala? Vi terremo aggiornate!

3 risposte su “Tara e Cristian. Paula e Vittoria di nuovo all’attacco: è lesbica”

che cazzataaaaaaaaa tara gli piacciono le donne hahahahahahaha nn ci credo nenanche morta e solo l'invidia ke li fa parlare…… <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *