close

Tara e Cristian: oggi in onda la testimonianza di Vittoria

Finalmente ci siamo, è giunto il momento! Oggi, alle 14:45, andrà in onda un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne, che ci mostrerà il proseguimento del litigio tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella.

Anche oggi Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella, saranno accompagnati (e oscurati, aggiungerei) dalla vicenda ti Tara e Cristian. Sperando che non verrà mandato in onda un rvm riassuntivo dell’intera storia, dall’inizio della segnalazione all’ultima puntata andata in onda (cosa che è già successa in passato più di una volta), ciò che dovremmo vedere oggi in onda è l’ingresso in studio di Vittoria.

Vittoria non è proprio una new entry nella tempesta che ha coinvolto Cristian e Tara; la ragazza è già intervenuta telefonicamente, su Tara Gabrieletto Crsitian Galellarichiesta di Galella, per confermare a Tara la versione dell’ex tronista, e ha raccontato anche che Paula, un po’ di tempo addietro, l’aveva tartassata di domande per scoprire particolari su Cristian.

Tara in studio, parlando con Tina Cipollari e Karina Cascella, aveva parlato bene di Vittoria, definendola una bravissima ragazza; ma qualcosa mi dice che la Gabrieletto si è ricreduta. Vittoria ha, infatti, partecipato ad una registrazione del programma (quella che dovremmo vedere in onda oggi), in cui ha ritrattato la versione raccontata al telefono, giustificando il suo gesto come un voler rovinare la storia d’amore tra Cristian e Tara perché è una loro fan (evidentemente lo è stata per poco, visto che poi si è pentita).

Insomma, avrete già capito che quella di oggi sarà una puntata davvero interessante; la commenteremo insieme questo pomeriggio!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page