close

Tara e Cristian oggi in onda a Uomini e Donne: puntata solo per loro

Bellissima sorpresa  per tutti i fan di Tara Gabrieletto e Cristian Galella, l’amatissima coppia nata negli studi di Uomini e Donne tornerà quest’oggi in studio per chiudere la settimana di canale 5 in bellezza!

Quando ormai pensavamo di non rivedere più Tara e Cristian negli studi di Maria De Filippi, ecco che il programma ci stupisce, regalandoci prima di Natale una puntata dedicata interamente e solo a loro.

Eravamo già tutte pronte a seguire il trono Ragazzi e Ragazze, soprattutto, in molti speravano nella messa in onda del trono blu per rivedere Eugenio Colombo, Andrea Offredi, Diego Ciaramella, Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. La puntata di ieri, infatti, è stato davvero molto intensa, tant’è che si è assistito al primo bacio (a stampo) tra Eugenio ed Eleonora, ad un’esterna molto ravvicinata tra Francesca e Andrea, ad una segnalazione su Eleonora (a cui Eugenio non ha creduto) e ad un’accesissima discussione Tara e Cristian la sceltatra Francesca ed Eugenio.

Quando il trono classico, dunque, stava iniziando a funzionare anche senza Tara e Cristian , la coppia torna alla ribalta e lo fa da sola! Ad andare in onda oggi sarà, a quanto pare, un riassunto della loro storia “ma non solo!!!”, si legge.

Tutte incollate davanti lo schermo alle 14:45; seguiremo insieme la puntata!

 

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page