close

Tara e Cristian o Teresanna e Francesco: chi sarà oggi protagonista?

Ricomincia la settimana e ricomincia l’appuntamento fisso con Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi è ormai giunta ad un punto cruciale, fatto di snodi di vicende intricate che ultimamente stanno coinvolgendo due coppie: quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese e quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella.

La domanda che inevitabilmente ci poniamo ogni giorno, dunque è: chi vedremo oggi in studio?

Per quanto riguarda Francesco e Teresanna, quando tutto ormai sembrava essere evoluto per il meglio, ecco che è arrivata la notizia della loro rottura (che ieri, però, pare sia stata smentita).

I due ultimamente non stanno comparendo in puntata per loro scelta, in quanto hanno deciso di tutelare la loro love story (soprattutto da quando nella vicenda è subentrato anche il “testimone” Massimo); quindi, neanche quest’oggi ci aspettiamo di ritrovarli (anzi, la cosa ci stupirebbe).

trono-bluPiù probabile, invece, la presenza di Cristian e Tara (sempre se dovesse andare in onda il torno classico) che, proprio nell’ultima puntata del trono classico andata in onda, hanno iniziato a litigare a causa di una segnalazione arrivata in studio (da una ragazza di nome Paula).

La puntata si è conclusa con Tara infuriata, intenta a leggere la trascrizione degli sms scambiati tra Paula e Cristian e, come già sappiamo dalle anticipazioni, continuerà con un faccia a faccia tra la Gabrieletto e la sua rivale.

Ma tutto ciò andrà in onda oggi? Ve lo comunicheremo prestissimo!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page