close

Tara e Cristian: litigio con Paula e sbuca Vittoria. Uomini e donne di fuoco!

Alle 14:45 tutti incollati davanti allo schermo: a grande sorpresa, Maria De Filippi ci concede il bis e manda in onda un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne, che mostra la terza parte del litigio tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella!

Anche se la parte principale della vicenda è andata in onda solo ieri, noi conosciamo già l’andamento dei fatti; Cristian e Tara, al momento, sono felici e innamorati e, a quanto pare, anche vicino alle nozze, ma ne abbiamo ancora da vedere in studio.

Ci siamo lasciati, nella puntata di ieri con vari confronti tra Tara, Cristian e Paula, che hanno portato, in un caso, anche ad uno scontro fisico tra Paula e Tara. La Gabrieletto, ad un certo punto, dopo aver intimato a Paula di continuare a raccontare i particolari della presunta notte passata insieme a Cristian e aver ricevuto da parte della ragazza un silenzio, si alzata e le si è lanciata contro e, prendendola per un braccio, l’ha fatta involontariamente cadere.

Il giorno seguente. la Gabrieltto ha voluto avere un altro incontro con Paula dove innanzitutto si è scusata, per poi continuare con un vero e proprio interrogatorio. Dopo varie domande e risposte, Tara ha deciso di credere alla versione del suo fidanzato e chiede alla redazione di incontrarlo; la puntata si conclude così.

tara cristian paulaNella puntata di oggi Tara parlerà con Cristian e controlleranno insieme se Cristian ha effettivamente pagato con la sua carte di credito l’hotel in cui ha passato la notte con Paula (questo è quello che ha affermato lei). Nella vicenda sbuca, però, un personaggio nuovo: Victoria.

Victoria sarà chiamata in causa, attraverso una telefonata, come “testimone dei fatti” e confermerà la versione di Cristian. Victoria racconterò di essere caduta in un tranello di Paula che, ponendole delle domande, le ha fatto raccontare vari particolari sulla vita di Cristian e le sue abitudini.

Tutto ciò “scagionerebbe”, dunque, Cristian dal tradimento, perché spiegherebbe come fa Paula ad avere il numero di Galella e tante altre cose; però… c’è un però! Victoria si pente della sua versione e, inaspettatamente, la vedremo entrare in studio accanto a Paula e raccontare di essere stata contattata da Cristian, che le ha chiesto di confermare la sua versione dei fatti.

Viva la coerenza direi!

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Simona Cutrignelli
    23 novembre 2012 Reply

    io proporrei di lasciar perdere la coppia Cristian - Tara. ognuno vivi la sua vita. quello che riguarda loro e' solo un LORO PROBLEMA. io li AMO come coppia e penso che il mondo che li circonda (che circonda tutti noi) e' davvero cattivo. la vita e' una sola ed ognuno ha il diritto di viversela come meglio crede. io contnuero' a tifare per la coppia Cristian - Tara perche' sono belli, genuini e veri. ora e' comparsa la versione diversa di questa Vittoria (sempre una donna che rompe le uova nel paniere). la prima cosa che mi verrebbe da pensare e' che non e' una donna sincera se prima dice una cosa e poi ne dice un'altra. chissa' cosa le hanno "promesso". ognuno si stesse alle proprie case e facesse qualcosa di concreto per arricchire la vita propria. baci.

Partecipa alla discussione

Story Page