PinkDNA

Gossip

Tara e Cristian: la coppia sparisce da Facebook. Crisi in vista?

E’ da un po’ che non ci occupiamo di una coppia tanto amata di Uomini e Donne e non stiamo parlando di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, ma di Tara Gabrieletto e Cristian Galella.

Mentre, come ormai sappiamo da un po’, Teresanna e Francesco si sono lasciati da settimane e sembrano non avere intenzione di riconciliarsi (anche se in molti ci credono e ci sperano), l’amore tra Cristian e Tara continua ad andare a gonfie vele, o almeno così li abbiamo lasciati.

I fan più accaniti, o semplicemente più attenti, avranno notato, però, una cosa molto singolare: la Gabrieletto e Galella sono recentemente scomparsi da Facebook. Andando, infatti, a cercare sul social network Tara, non si trova più la sua pagina ufficiale che contava più di 120 mila fan, ma solo pagine minori, tra cui la più numerosa è seguita da meno di 30 mila persone.

Tara e cristian Uomini e DonneMa cosa sarà successo? Se già state pensando ad una crisi di coppia siamo qui per tranquillizzarvi!

Approfondendo la ricerca, infatti, si riesca ad arrivare ad un’ancora poco conosciuta pagina, Tara Gabrieletto Official Forum, che conta al momento nemmeno 2700 fan e proprio su questa piccola pagina siamo riuscite a trovare Tara in persona che scrive, commenta e posta foto; e proprio tramite una foto ci ha mostrato che non c’è nessun’area di crisi!

meno di 24 ore fa la Gabrieletto ha postato una foto scattata nell’appartamento dove abita con Cristian e accanto ad un’immagine che ritrae una sfilza di vestiti stirati, ha scritto:

“Mentre la gente pensa a farsi i castelli in aria io ho finito di fare la donna di casa oggi per il mio amore.. 🙂 un bacio cucciole mio Tara”.

Nessuna preoccupazione dunque; Tara e Cristian continuano a vivere il loro amore felici e contenti!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*