Categorie
Gossip

Tara e Cristian: la coppia di Uomini e Donne si scusa con i fan

Come ben sappiamo, una delle coppie più amate dai fan di Uomini e Donne, è indubbiamente quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che sta ormai insieme da mesi.

Tara e Cristian ultimamente sono stati al centro dei riflettori e hanno vissuto una piccola crisi, proprio come Francesco Monte e Teresanna Pugliese, a causa di una segnalazione arrivati in studio su Galella. Dopo un primo momento di tempesta, però, la coppia ha superato il tutto, tant’è che non solo l’ex tronista ha regalato alla sua fidanzata un anello per il suo compleanno, ma in un intervista rilasciata recentemente a Visto, il quale tramite un sondaggio li ha eletti coppia dell’anno, hanno anche dichiarato di avere l’intenzione di sposarsi entro i prossimi 3 anni.

La coppia ha, però, recentemente avuto un piccolo disguido con i suoi fan, con i quali ha, quindi, tenuto a scusarsi, per alcuni regali portatigli durante una serata, ma mai ricevuti.

Galella ha pubblicato una sorta di lettera sul suo forum, sul quale di solito non scrive mai, postata poi anche da Tara:

Messaggio Cristian e Tara ai fan

Nonostante le scuse di Cristian, però, non sono mancate le critiche del pubblico, anche se l’attenzione della coppia per i fan è stata sempre tanta, soprattutto della parte della Gabrieletto.

Beh, noi crediamo che le autrici dei regali capiranno i loro beniamini e non serberanno loro rancore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *