Categorie
Gossip

Tara e Cristian: il popolo del web si scatena contro Tara

Noi fan di Uomini e Donne siamo reduci da due puntate del trono classico che, in questi ultimi due giorni, ci ha mostrato la continuazione del litigio avvenuto tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella.

Dopo aver assistito a rvm di pianti e discussioni, ma soprattutto a vere e proprie indagini, nell’ultima puntata abbiamo finalmente rivisto la coppia in studio, che ha mostrato ai suo fan di aver superato la crisi. La cosa già da tempo aveva creato gioia tra i fan della coppia (che già sapevano tramite le anticipazioni l’epilogo dell’intera vicenda) ma, a quanto pare, vedere le due messe in onda delle puntate ha cambiato la situazione.

Si è, infatti, scatenata la polemica del popolo del web contro Tara Gabrieletto.

Ai fan dell’ex corteggiatrice non è proprio piaciuto il modo in cui la ragazza ha affrontato la situazione, a partire dalle offese rivolte a Paula (la ragazza che dice di aver passato una notte con Galella), per finire con il colpo basso inferto da Tara all’opinionista Karina Cascella (per non parlare poi delle critiche che la Gabrieletto ha ricevuto per aver creduto al suo fidanzato); tanto da portare le amministratrici della sua pagina ufficiale Facebook a chiudere momentaneamente la bacheca.

tara contro tina e karinaTante sono state le persone che hanno accusato di Tara di essere prepotente e di credersi troppo importante, questo a causa delle tante frasi poco gentili che la ragazza ha rivolto a Paula (più volte l’ha offesa sul suo aspetto esteriore).

Inoltre, il pubblico non ha per niente apprezzato la mancanza di delicatezza da parte di Tara nel colpire Karina su una sua ferita ancora aperta (si vedeva benissimo che Karina ha trattenuto a stento le lacrime); la Gabrieletto, infatti, per rispondere all’opinionista che continuava a dirle di togliersi i prosciutti dagli occhi, ha tirato in mezzo la storia della Cascella con Salvatore Angelucci, e le ha detto, tra le tante altre cose ha detto “Tutti santi con i peccati degli altri”.

Il gesto è stato considerato da molti, da Karina in primis, una vera e propria cattiveria che tara poteva benissimo risparmiarsi.

Voi cosa ne pensate a riguardo?

17 risposte su “Tara e Cristian: il popolo del web si scatena contro Tara”

MA CHI SI CREDE DI ESSERE QUELLA TARA LI ….MA SCENDA DAL TRONO E CERCHI DI NON OFFENDERE LE ALTRE DONNE ….NEANCHE LEI E' SHARON STONE…MA PER FAVORE…..

PROPRIO TU CHE SEI UNA DONNA DOVRESTI DIFENDERE L'UNIVERSO FEMMINILE DA QUELLO CHE UN TEMPO SI CHIAMAVA " MASCHILISMO ". RICORDATI CHE E' SPIACENTE DIRLO MA SE TU CONOSCI QUALCUNO A ROMA TI DIRA' CHE LA SIG.RINA TARA – PUR SAPENDO DI ESSERE STATA FATTA CORNUTA – NON HA VOLUTO FARE LA FIGURA DELLA CORNUTA IN TV . VEDREMO TRA QUALCHE MESE, QUANDO CAPITERANNO ALTRE CORNA COSA FARA' LA TUA DIVINA…..MA PER FAVORE

tara e stata fantastica a rispondere cosi a karina in fondo quest'ultima e stata sempre cattiva in tv con altre persone offendendole a morte tanto che tante ragazze uscivano piangendo……tara si stava difendendo da quelle vipere e sopratutto difendeva il loro amore ….

Tara e solo una ragazzina maleducata grezza!!! pure mete le mani a dosso alle persone!!! da se a fatto la figura della cornuta difendendo il suo caro Cristian omino gonfiato e nano pure!!! a…. poi!!!!aa dire la verità la ragazza con chi e stata a letto il 26 agosto maa veramente e una bella ragazza a direttura piu bella di Tara si a comportata da signora e!!!..parlo della ragazza straniera eeeee… non sara sicuramente la unica CARA tara si come anche a te piace la fama le corne gli terrà sempre poverina fai pena E pensare che al inizio eri piangolona allora eri falza da zkifo Pure a criticato Karina che lei veramente da signora a acetatto una separazione pur de non avere le corne e pur con una figlia da Capello Karina ai fato piu che benne da rispetto e capello Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa KARINA

Tara sarà una ragazzina, ma in fondo difende il rapporto col suo uomo, ma karina non la vedo una gran signora, come si permette a dire che gli uomini sono tutti uguali? forse le piacerebbe che fosse così visto come è andata a lei, in fondo se lo doveva aspettare….non è forse quello che ha fatto lei di rubare il ragazzo ad un'altra? ecco perchè difende Paula…si ritrova in lei! la gran signora non fà altro sguaiare!

presuntosa perchè….forse perchè difende il suo amore? e poi perchè dovrebbe piangere adesso? non lo ha fatto abbastanza quando soffriva per kristian? adesso fa bene a tirare fuori le unghia e difendersi da quelle presuntuose ed arroganti di Tina e Karina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *