Per la gioia di tutti i fan di Tara Gabrieletto e Cristian Galella, è finalmente ufficiale: secondo il sondaggio lanciato da Visto, la coppia più bella del 2012 è quella formata proprio da Tara e Cristian!

Maria De Filippi, indirettamente, ha ancora riscosso il suo grande successo, questa volta grazie al suo programma, Uomini e Donne, e le coppie formatesi al suo interno. Eh già, perché non solo una coppia nata sotto la benedizione di Maria si è aggiudicata il titolo, ma lo ha anche fatto distanziandosi da poco da un’altra coppia dello stesso programma: quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

Tara e Cristian hanno, infatti, battuto Teresanna e Francesco, con il 39,8% dei voti, contro il 33,5%; aggiudicandosi, così, la copertina del settimanale Visto e un’intervista esclusiva per tutti i loro fan.

Cristian e TaraNell’intervista Cristian e Tara si dichiarano più felici e innamorati che mai e parlano dell’anello che ora la Gabrieletto porta al dito, regalatole dal suo compagno per il suo compleanno, che è stato il primo regalo significativo fatto dall’ex tronista alla sua fidanzata. Parlando di anelli, poi, è stato normale parlare anche di matrimonio, riguardo al quale Galella ha affermato “matrimonio? È ancora presto. Ma quando succederà sceglierò un regalo ancora più significativo”.

Non lascia scampo a Cristian, però, la risposta di Tara, che controbatte sottolineando “Sono disposta ad aspettare al massimo tre anni, poi dovrai muoverti”.

Immancabile, infine, la domanda sulla vicenda innescata dalle dichiarazioni di Paula Fuentes, la ragazza con cui Cristian avrebbe tradito Tara. Ma qui Galella taglia corto, dichiarando “Io pronuncerei un secco “no comment” su tutta questa storia, perché non ho voglia di dare spazio e visibilità a persone che non meritano di essere considerate. La verità è che tra me e Tara non è cambiato niente. Quella ragazza, spalleggiata poi da un’altra persona, ha provato a farmi dividere da Tara, lasciando intendere che tra me e lei ci fosse stata una storia, ma penso che il suo comportamento si commenti da solo. E questo episodio non ha lasciato strascichi tra me e Tara: non solo noi parliamo tantissimo e ci confrontiamo in continuazione, ma ci basta guardarci negli occhi per capirci”.