Tara e Cristian: c’è Paola Frizziero dietro la segnalazione?

Parliamo ancora di loro, più belli e più affiatati che mai: Tara Gabrieletto e Cristian Galella, la coppia di Uomini e Donne che è riuscita a mettere all’ombra anche Francesco Monte e Teresanna Pugliese; oggi abbiamo uno scoop che ha davvero dell’incredibile!

Come tutte ben sappiamo, la settimana scorsa è andata in onda la puntata del trono classico di Uomini e Donne, che ha visto protagonisti Cristian e Tara. La coppia, a fine puntata, è stata travolta da una segnalazione sul bel Galella, che avrebbe tradito la sua compagna con una ragazza di nome Paula.

La ragazza, che ha conosciuto l’ex tronista lo scorso agosto durante una serata in Calabria, si è presentata in studio con sms scambiati con Cristian alla mano e ha iniziato a raccontare di aver avuto con lui uno scambio di messaggi e, dopo aver cenato insieme, di aver passato con Galella una notte in hotel.

tara e cristianAl contrario di Jessica (la rivale di Teresanna), però, Paula è apparsa in studio estremamente insicura e spaventata, tanto che a un certo punto è svenuta nel bel mezzo della trasmissione. La segnalazione di Paula ha destato da subito tanti sospetti… ai quali si aggiunge ora una notizia non di poco conto.

Fonti vicine a Paola Frizziero (sicuramente la ricordiamo tutte), “ex fiamma” di Cristian Galella, giurerebbero di aver visto più volte l’ex tronista napoletana insieme alla segnalatrice, Paula. Le due non sarebbero proprio amiche di vecchia data, ma da un annetto a questa parte avrebbero iniziato a frequentarsi regolarmente (magari per escogitare un piano?).

E’ impossibile, a questo punto, non pensare subito ad un coinvolgimento di Paola nella segnalazione arrivata nello studio di Maria De Filippi, perché la coincidenza è davvero troppo strana!

La Frizziero vuole forse riprendersi Cristian?? Questo spiegherebbe anche come ha fatto Paula ad avere il numero di Galella!

 

 

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *