close

Tara e Cristian a Uomini e Donne: oggi in onda il litigio

Oggi, alle 14:45, ci sarà una nuova puntata del seguitissimo programma, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Ad andare in onda sarà, anche quest’oggi, il trono classico, che vede, ultimamente, protagonisti Francesco Monte e Teresanna Pugliese e Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

La puntata di oggi ha la sua attenzione solo su Cristian e Tara. Mentre Teresanna e Francesco hanno finalmente fatto pace (solo nel programma però, perché nella vita reale, a quanto pare, si sono lasciati), il copione sta per ricominciare con Tara e Cristian.

La vicenda ormai la conosciamo: durante la registrazione, arriverà in studio la segnalazione di una ragazza, Paula, che afferma di aver passato una notte in albergo con l’ex tronista, dopo una sua serata tenutasi lo scorso agosto in Calabria.

uomini-e-donne-cristian-e-tara-in-studioPaula, inoltre, sostiene che tra lei e Cristian c’è stato anche uno scambio di sms, che lei tutt’ora ha sul suo cellulare.

Galella ha immediatamente ribattuto confermando lo scambio di sms (dicendo però che era una presa in giro che insieme al suo autista stava facendo alla ragazza), ma negando categoricamente la presunta notte passata insieme.

Furiosa è stata, comunque, la reazione di Tara, la quale è andata su tutte le furie costringendo Maria ad interrompere la registrazione.

Beh, finalmente oggi vedremo tutto ciò con i nostri occhi… ma con la consapevolezza che Tara e Cristian hanno abbondantemente superato la vicenda e stanno felicemente insieme!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page