close

Tara e Cristan: tra la coppia ora anche Cecilia Rodriguez

No si fa altro che parlare di loro ormai: Tara Gabrieletto e Cristian Galella; la coppia che sta dominando le scene del trono classico di Uomini e Donne.

La coppia proprio ora si sta riprendendo da una crisi da cui è stata colpita qualche settimana fa. Una ragazza di nome Paula è entrata nello studio di Maria De Filippi, affermando di aver passato, lo scorso agosto, una notte insieme all’ex tronista Galella. Da allora l’inizio delle indagini da parte di Tara che, calandosi nelle vesti della signora Fletcher, ha tartassato Paula e Cristian di domande, per vedere cosa combaciava del racconto, e ha iniziato a fare telefonate a destra e a manca.

Ma Tara riesce a fidarsi ancora ciecamente del suo fidanzato? Soprattutto se accanto a Cristian si trova un “bocconcino appetibile” come Cecilia Rodriguez!

tara e cristianCristian e Cecilia hanno recentemente tenuto insieme una serata in un locale e, come d’uso, si sono poi prestati alle foto con i fan. Le persone presenti nel locale affermano che Cristian ha passato molto tempo con il cellulare in mano, intento a scambiare sms con Tara, che intanto lo aspettava in albergo (la stava sicuramente tranquillizzando); Galella ha sicuramente capito che non è proprio il momento di creare altri gossip (che alla fine, però, vengono creati ugualmente).

Ma a noi non è tanto Cristian che ci preoccupa… ma la piccola Rodriguez! Quale miglior modo per Cecilia di piazzarmi al centro del gossip se non quello di mettersi in mezzo a una della coppie più chiacchierate del momento? D’altronde è un po’ quello che ha già fatto Belen.

Attenta Tara!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page