PinkDNA

Programmi TV

Tale e Quale Show: Amadeus imita Sandy Marton e conquista tutti (video)

E’ andata in onda ieri sera su Rai1 un’altra puntata di Tale e Quale Show, il programma del venerdì sera condotto da Carlo Conti. Abbiamo visto ancora una volta i dieci concorrenti cimentarsi nell’imitazione di difficili personaggi musicali, ma a spiccare su tutti è stato senza ombra di dubbio Amadeus nelle vesti di Sandy Marton!

E’ trascorsa sul canale Rai un’altra serata all’insegna delle imitazioni. I dieci concorrenti di Tale e Quale Show hanno imitato, anche questa settimana, personaggi del calibro di Renato Zero, Toto Cutugno, Fiorella Mannoia, Anna Oxa, Alessandro Amadeus Sandy MartonAmoroso (anche ospite della serata), Giuliano Sangiorgi e altri ancora.

Tutti i personaggi in gara sono stati bravissimi, ma il pubblico da casa, nonostante si sia classificato al penultimo posto, è stato conquistato da un’imitazione tra tutte: Amadeus nelle vesti di Sandy Marton! Il conduttore televisivo ha fatto un salto negli anni Ottanta, calandosi nei panni del cantante croato che ha raggiunto il successo con il brano People from Ibiza.

Inutile dire le reazioni scatenate da Amadeus con addosso un largo completo turchese e una lunga parrucca bionda con tanto di ciuffo e movimento annesso! Mentre su Twitter il popolo del Web si è scatenato dichiarando questa imitazione il momento televisivo più bello degli ultimi anni, Christian De Sica, Claudio Lippi e Loretta Goggi non sono riusciti a non trattenere le lacrime per la simpatia suscitata dal conduttore.

Eccovi qui di seguito il video dell’imitazione:

httpv://www.youtube.com/watch?v=KJUgC-k_trA&list

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*