Categorie
Moda

T-shirt e Felpe da mangiare con gli occhi, costumi da bagno in zoo style!

Una linea d’abbigliamento davvero evocativa quella pensata da Mr. Gugu e Miss Go: uno zoo di animali esotici abita i costumi per il mare e i top, mentre le felpe fanno venire l’acquolina in bocca.

Una linea di capi davvero sorprendente ed originale, ideata dal brand made in Polonia di cui Jakub Chmielniak è il proprietario; la collezione è stata presentata per la Spring-Summer 2013 ed è un tripudio di pattern inediti e fuori dal comune. Solo i più coraggiosi potranno sfoggiare capi d’abbigliamento con su stampate le mitiche caramelle gommose a forma di orsetto, patatine fritte, pop-corn, o ancora cuccioli di cane o paesaggi mozzafiato.mr gugu e miss go

Più semplice e lineare è la fantasia che caratterizza invece i costumi da mare: il brand ha infatti puntato unicamente sugli animali, tra cui il gatto, il leopardo e il cane. Questa idea pazzesca che ha dato vita a look fuori dal consueto e che è caratterizzato da stampe pop, ha solo due anni di vita, ma in America sta riscuotendo un enorme successo e sono tantissime le Celebrity che vanno pazze per il fast food look. Oltre al cibo, numerosi altri temi caratterizzano i capi d’abbigliamento, tra cui: gli animali domestici, i paesaggi esotici, alcuni dipinti di Klimt e sprazzi dell’antico Egitto.

Ma non è tutto! Il brand ha indetto l’iniziativa More-sexy, grazie alla quale chiunque può di venire designer del proprio stile, realizzando virtualmente una maglietta con le immagini che più rispecchiano la sua personalità. Il tutto è possibile farlo cliccando su Moresexy e potrete quindi sbizzarrirvi, creando un look stravagante e personale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *