Categorie
Moda

T-shirt autocelebrative: è questa la nuova moda delle celebrità!

Per l’estate il mondo delle celebrità, dà il via ad un gioco carino e a dir poco sfizioso. Dalle t-shirt sulle quali compaiono messaggi diretti alle persone che ci stanno accanto o, molte volte, che raccontano una caratteristica della nostra personalità, direttamente dagli States arriva una moda che ha a che fare proprio con le magliette autocelebrative.

Si tratta di un game, per ora, tutto al femminile; la prima a lanciare la nuova tendenza è stata Rita Ora, la quale in occasione di una sfilata Burberry, ha voluto incitare ed incoraggiare la sua amica Delevigne, indossando una t-shirt con su stampato il volto della top model britannica.

Da quel giorno moltissime celebrities hanno colto al volo il trend, sfoggiando a vicenda t-shirt che raffigurassero il volto o comunque una parte del corpo di un’altra vip, appartenente al mondo tshirt magliette autocelebrativedello spettacolo. Le t-shirt, alquanto sportive, sono state sfoggiate in occasione di molti eventi formali, quali sfilate di brand noti o party tutti americani.

Per ora solo Kate Moss non ha voluto rendere omaggio alle sue colleghe, rimendo fedele al suo volto e indossando quindi solo magliette che raffigurassero se stessa; il resto delle celebs, tra cui Rihanna, Demi Lovato e Lady Gaga, si è lasciato prendere la mano, dando vita ad un vero e proprio gioco di chi indossa chi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *