Swimwear collection 2013: per H&M è già estate!

Se fuori dalla finestra sembra inverno inoltrato, per il Brand Low Cost H&M è tempo di un tuffo nelle splendide acque cristalline di una spiaggia tropicale.

Per la prossima stagione, H&M inaugura una collezione di costumi da bagno molto semplice, puntando tutto sul colore e sull’essenzialità.

La nuova collezione sarà in grado di soddisfare proprio tutte, proponendo un vasto campionario di bikini e costumi interi, monocolore o dalle tonalità fluo per le più eccentriche, resi particolari da stampe geometriche, floreali e animalier.

Il colosso svedese, a differenza di molti altri brand, non impone l’acquisto dei due pezzi (reggiseno e slip) di un unico modello, ma offre la possibilità di acquistare singolarmente i due elementi, in modo da poterli abbinare a piacimento e dar vita al nostro costume ideale.

In base all’umore potremo quindi sbizzarrirci improvvisandoci Fashion Stylist, indossando ad esempio la parte di sotto di un arancio accesso e la parte superiore nella tonalità rosa fluo.

Questo è inoltre un grosso vantaggio primavera estate H&M costumiper le ragazze dalla fisicità particolare, in quanto viene data loro la possibilità di acquistare i due componenti del costume ognuno di una differente taglia.

Non mancheranno inoltre i modelli più classici in nero e in bianco, con scolli e applicazioni in pizzo in grado di valorizzare la fisicità e le forme di ognuna di noi al meglio!

I prezzi come sempre sono molto economici ed accessibili a tutti e anche se l’estate è ancora troppo lontana, nulla ci impedisce di scegliere in anticipo quale capo sfoggiare sulle spiagge nella calda stagione che verrà.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *