close

Svelata scena a sorpresa sul finale di Breaking Dawn parte 2

Questa volta al centro dell’attenzione non ci sono Edward Cullen (Robert Pattinson) e Bella Swan (Kristen Stewart), ma un’altra delle protagoniste dell’amata saga di Twilight: Rosalie Cullen (Nikki Reed).

L’attrice statunitense, durante un’intervista, si è lasciata scappare alcuni particolari sull’ultima scena del capitolo finale di Breaking Dawn. Già un altro membro della famiglia Cullen, Emmett (Kellan Lutz), qualche tempo fa aveva suggerito a tutti gli spettatori di non abbandonare il cinema appena finito il film, ma di aspettare la fine dei titoli di coda (“dopo il finale succederà qualcosa di davvero speciale” aveva affermato); e dopo l’anticipazione di Emmett sono arrivati i particolari di Rosalie.

Nikki Reed ha svelato che la scena breaking dawn finale trailer italiabonus del film, che si vedrà dopo i titoli di coda, ci mostrerà i 150 membri del cast alle prese con una lunga e animata coreografia.

Bill Condon avrebbe quindi deciso di chiudere la serie con un appassionante balletto, il quale coinvolgerà tutti i vampiri e non!

Una scelta davvero singolare visto che il ballo non ha nulla a che vedere con la trama della saga; anzi, non è proprio entusiasmante il pensiero di un gruppo di vampiri che ballano.

Aspettiamo comunque di vedere il film nelle sale per valutare questo finale a sorpresa; magari c’è da ricredersi.

Tag:, , ,

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page