Categorie
Moda

Superga: nuovi modelli per l’autunno/inverno 2013-2014

Le Superga sono considerate le scarpe degli italiani per antonomasia, hanno calzato a pennello diverse generazioni e sono ancora in voga tra i giovani d’oggi che le indossano per qualsiasi occasione. Comode, pratiche e divertenti variano dai colori più classici alle fantasie più pazze fino ad arrivare alle stampe dei Sette Nani, di Biancaneve, Pooh e i suoi fantastici amici, Topolina e Topolino e persino Paperino.

Le scarpe di tela ottime per l’estate ma purtroppo difficili da indossare in inverno sono state rinnovate nel look per essere a portata di piedi anche nella gelida stagione. Superga superga-autunno/invernolancia così i nuovi modelli per l’autunno/inverno 2013-2014 tutti rigorosamente in lana, vernice, pizzo.

Le sneaker in vernice sono disponibili in nero, oro e rosso fragola e offrono un tocco scintillante e glossy per chi, anche d’inverno, non vuole rinunciare al colore per spazzare via il grigiore che si impadronisce delle città.

Gli altri modelli, invece, riportano ad un caldo e morbido gomitolo di lana e ricordano tanto i vestiti creati a mano dalle nostre nonne; in questo caso si può scegliere tra due diversi modelli, uno total black con dei fili di lana bianchi e rossi che si intrecciano fino a creare un vortice e un secondo, sicuramente più romantico, con una base bianca di lana ricoperta da pizzo nero.

La scelta è imbarazzante, e voi cosa preferite indossare per andare incontro all’inverno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *