Categorie
Moda

Superga for The Blonde Salad: nuova capsule collection firmata Chiara Ferragni!

La giovane blogger cremonese, con la passione per il mondo della moda, ha dato vita ad una fantastica collaborazione con il marchio di calzature Superga, il brand delle sneakers più amate dagli italiani. La liason è stata denominata Superga for The Blonde Salad, e prende una parte del nome, dal blog di cui la stessa Chiara è proprietaria.

Un’iniziativa partita dalla blogger, la quale ha creato una capsule collection che diventerà, presto, il nuovo trend dell’estate. La tela, materiale tipico della Superga, è stata sostituita dal crochet, una lavorazione all’uncinetto declinata in quattro differenti nuances estive: azzurro, crema, bianco e rosa. Colori tenui che hanno trasformato lo stile della sneaker, esaltandone la raffinatezza.

Calzature romantiche per ragazze chic che s’innamoreranno della nuova versione, rivisitata per l’occasione da Chiara. I ghirigori e l’effetto vedo non vedo del nuovo modello di Superga, superga nuova collezione capsulene fanno un accessorio immancabile per le ragazze, da sfoggiare durante le giornate afose. Una mini collezione innovativa e dal gusto sofisticato, pronta per inaugurare una nuova stagione all’insegna del glam.

Se, anche voi siete impazienti di acquistare l’esclusiva versione in crochet, Superga vi dà l’opportunità di farlo in anteprima sulla tab di Facebook, prima che siano disponibili negli store autorizzati. Una nuovissima collaborazione per The Blonde Salad che vedrà il successo della nuova linea estiva di Superga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *