Categorie
Gossip

Sul trono di Alessio Lo Passo? C’è solo Emma Marrone

Sembra che il bel tronista di Uomini e Donne, dagli addominali scolpiti, Alessio Lo Passo abbia perso la testa, ormai da qualche settimana per la stella più brillante del firmamento della musica italiana: quella Emma Marrone che ancora per qualche settimana è la detentrice del primo posto al Festival di Sanremo. Infatti, il bel Alessio sembra abbia dichiarato che andrebbe da La Spezia dove vive, fino a Roma a piedi pur di poter conoscere la bella cantante salentina, ormai romana di adozione, visto che passa molto del suo tempo nella Capitale.

Ma, la notizia dell’interessamento di Lo Passo sembra non aver turbato Emma, che davanti alle avances dell’ex tronista nicchia. Sarà disinteressata? Oppure, si sta facendo solo desiderare? Difficile dirlo, visto che fra i due ancora non c’è stato nessun contatto diretto, e anche l’interesse di Alessio potrebbe essere una “trappola” per tornare a veleggiare sulle onde dei giornali di gossip. Vedremo nei prossimi mesi se Emma abboccherà all’esca lanciata da Alessio, oppure, se lo spezzino andrà all’attacco, presentandosi negli studi di Amici dove Emma (da indiscrezioni) sarà presente anche quest’anno.

Infine, davanti alla “solitudine” di Emma Marrone, un dubbio sorge in maniera spontanea: starà ancora pensando a Stefano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *