Categorie
Belen Rodriguez

Striscia la Notizia: Virginia Raffaele fa il verso a Belen sposa (video)

E’ stata inaugurata ieri sera l’edizione tutta al femminile di Striscia la Notizia, il programma di Antonio ricci che vede in queste prime settimane alla conduzione Michelle Hunziker e Virginia Raffaele. Proprio quest’ultima ha esordito nella prima puntata con una fantastica imitazione di Belen in preparazione per le nozze!

In questi ultimi giorni non si è fatti che parlare di altro, ovvero del matrimonio dell’anno, quello di Belen Rodriguez e Stefano De Martino! La coppia formata dalla showgirl argentina e il ballerino ha conquistato riviste, web, programmi televisivi e Tg e Virginia raffaele matrimonio non poteva non conquistare un suo spazio anche a Striscia la Notizia, visto che al momento, alla sua conduzione, c’è la celebre imitatrice di Belen, Virginia Raffaele.

La Raffaele, che ha presentato la prima puntata di Striscia nelle vesti di Nicole Minetti, ci ha regalato una Belen inedita, che si prepara per le nozze e posta tutti gli scatti sui social network! La Rodriguez si mostra mentre si trucca, aggiusta i capelli, si prepara a pronunciare il sì e, proprio durante queste prove, è sembrato avesse anche qualche problema con il cognome del suo fidanzato, in quanto non riusciva mai a ricordare se fosse De Martino o Di Martino!

Ma ecco il video dell’imitazione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *